Presentata ufficialmente Mia, la nuova mascotte di Leolandia

Vi presentiamo Mia, la nuova mascotte di Leolandia

Una nuova amica si aggiunge alla famiglia di Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Servasio, in provincia di Bergamo. Dopo aver rilasciato in anteprima, nei giorni scorsi, qualche foto con i dettagli sul colore e le caratteristiche, ecco presentata al pubblico la sua nuova mascotte di Leolandia che insieme a Leo si prepara ad incontrare tutti i bambini e le loro famiglie in visita al parco divertimenti.

A partire dal 13 Maggio 2018, in occasione della festa della mamma, Mia sarà presente al parco tutti i giorni per fare conoscenza con gli ospiti di Leolandia e farsi guidare da Leo alla scoperta di questo bellissimo parco divertimenti. Non mancherà inoltre di incontrare tutti i personaggi dei cartoni animati che nel corso di questa stagione sono presenti al parco: I coraggiosissimi Pj Masks, Peppa Pig e George, Il trenino Thomas, Masha e Orso, Geronimo Stilton e molti altri.

Il nome Mia

Il nome della nuova mascotte di Leolandia è stato scelto dai fan del parco attraverso alcune proposte pervenute sui social; sono stati tantissimi i nomi proposti dalle mamme, i papà e i bambini. Tra quelli più votati, Leo ha scelto Mia, Zoe e Bea e ha chiesto ai suoi fan di votare il loro preferito tramite le Reactions di Facebook. Ed ecco che Mia ha avuto la meglio sugli altri due ed è diventato il nome ufficiale della nuova mascotte di Leolandia.

La mamma che per prima ha proposto sui social network Mia come nome della nuova mascotte di Leolandia, è stata invitata dal parco per incontrarla in anteprima con tutta la famiglia, e fare quindi la sua conoscenza e abbracciare la simpatica gattina e il suo bellissimo unicorno che porta sempre appresso a se. Benvenuta Mia nel magico mondo dei parchi divertimento!

Visita Leolandia a prezzo scontato

Se stai organizzando una visita al parco, approfitta dei biglietti scontati per Leolandia messi a disposizione dal nostro partner. Potrai acquistarli oggi e utilizzarli un giorno a tuo piacimento durante il corso di tutta la stagione. Il loro prezzo conveniente è più basso anche del biglietto ridotto per i bambini. Vi ricordiamo, come segnalato sulla nostra pagina dedicata a Leolandia, che i bimbi sotto i 90 centimetri di altezza entrano gratuitamente al parco e non occorre procurarsi un biglietto anche per loro!

Biglietti scontati Leolandia a €30,50

Potrebbe interessarti anche