Tutti gli spettacoli Mirabilandia 2016

Viene presentato oggi il nuovo palinsesto degli spettacoli Mirabilandia 2016

La nuova stagione del parco di Ravenna inizia il prossimo 25 Marzo in concomitanza con la Pasqua; la stagione oltre alle novità già presentate, ospiterà un ricco palinsesto di spettacoli.

Gli spettacoli Mirabilandia 2016 sono pensati per far sognare grandi e piccini e sono curati da artisti che si posizionano tra i top player del panorama internazionale dell’industria dell’entertainment. La professionalità degli artisti provenienti dal mondo della ginnastica artistica, degli sport acrobatici, della danza, del canto, della recitazione e della guida acrobatica, unita ad una grande cura e attenzione per le scenografie, coreografie e costumi, garantiranno show estremamente coinvolgenti, ricchi di avventura, azione e magia.

Tra le novità degli spettacoli Mirabilandia 2016 spiccano:

Fuga dall’Isola Tortuga: uno spettacolo di tutti che ritorna in una versione ancora più comica. Uno show divertentissimo che seguirà le avventure degli strani abitanti di un’isola-prigione e i loro buffi e rocamboleschi tentativi di evasione, osteggiati da un maldestro guardiano!  “Fuga dall’Isola Tortuga” terrà tutti con il fiato sospeso con un concentrato di spiritosissimi colpi di scena.

  • Magic Illusion Show: uno spettacolo di magia di altissimo livello con Jorge Moreno, illusionista spagnolo che ha vinto diversi premi internazionali. Ispirato alle più grandi produzioni di Las Vegas e agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, lo show proporrà numeri di che lasceranno gli spettatori senza parole.
  • Il Galeone dei Sette Mariuna performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici e supereranno una serie infinita di ostacoli per impedire al malvagio e feroce Barbanera di rubare il tesoro dei corsari di Mirabilandia. Un’avvincente lotta tra ciurme rivali che saprà coinvolgere tutto il pubblico!
  • Mira Rock n’Rolluna coppia di provetti ballerini si esibirà in una performance di rock and roll acrobatico in pieno stile anni ‘50 – che renderà ancora più divertente la pausa pranzo presso il ristorante Drive In.
  • 70’s Fever Live Musicalun vero musical dove cantanti e ballerini contageranno tutti con la “febbre del sabato sera”, trasportando gli ospiti negli sfavillanti anni ‘70.

Oltre a queste novità, tra gli spettacoli Mirabilandia 2016 non mancheranno “Il Dono del Cielo”, Grosso Guaio a Stunt City e le Nuove avventure di Peter Pan.

Galley

[new_royalslider id=”30″]

Potrebbe interessarti anche