Simulatore di volo a Rainbow Magicland e Magic CosplayLand

Il 12 Dicembre 2015, Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, apre le porte alle forze armate per un evento all’insegna dell’adrenalina, dove le divise dell’esercito si fondono con la bellezza delle attrazioni; per l’occasione sarà disponibile il simulatore di volo a Rainbow Magicland.

Gli ospiti verranno accolti nel parco dalla banda musicale dell’Aeronautica, occasione per augurare buon Natale alle persone che senza sosta garantiscono la nostra sicurezza.

Durante la giornata sarà possibile ammirare il Lince, veicolo tattico leggero multiruolo dell’Esercito e le auto in dotazione all’arma dei Carabinieri come la Lotus Evora S, il Moto ciclo MV Augusta, l’Alfa Romeo 159, la BMW 1200,la mitica auto d’epoca Alfa Romeo Giulia e la Moto Guzzi Super Alce; un vero e proprio museo che lascerà tutti gli ospiti del parco, grandi e piccini, senza parole. Sarà possibile inoltre assistere alle dimostrazioni dell’Unità Cinofila dei Carabinieri.

Il protagonista assoluto della giornata sarà il simulatore di volo a Rainbow Magicland, messo a disposizione degli ospiti dall’Aeronautica militare.

Se tutto ciò non vi basta, sempre sabato 12 Dicembre potrete incontrare il vincitore di Junior Masterchef, Andrea Picchione presso il castello del parco; gli chef stellati Sandro Masci e Giulia Steffanina proporranno invece due divertenti laboratori di cupcake e club sandwich.

Domenica 13 all’interno del parco avrà luogo il Magic CosplayLand dedicato a tutti gli appassionati di Cosplay, Comics, Movie & Games e Voi siete Leggenda, iniziativa benefica proposta dall’Associazione Trentadue, di cui Vincent Candela è presidente.

Non perdete quindi l’occasione di passare due magnifici giorni al parco dove potrete provare anche il Simulatore di volo a Rainbow Magicland.

Potrebbe interessarti anche