Sabato 2 Luglio: Notte rosa Mirabilandia 2016

Sabato 2 Luglio arriva la notte rosa Mirabilandia 2016

Con l’arrivo dell’estate arriva l’immancabile appuntamento della Notte rosa Mirabilandia 2016; anche il parco di Ravenna partecipa al grande evento lungo 170 chilometri che coinvolge la riviera romagnola e marchigiana le quali per l’occasione si accendono di iniziative, luci, suoni, concerti e performance.

Il parco divertimenti è pronto ad accogliere tutti i visitatori il 2 Luglio per la notte rosa Mirabilandia 2016 con alcuni dei migliori spettacoli a cura del cast artistico del parco e un gran finale che ormai è un autentico must per celebrare la grande festa della riviera: i fuochi d’artificio rosa.

Per tutti coloro che si presenteranno al parco a partire dalle ore 17.00 indossando un capo di abbigliamento rosa, l’ingresso sarà garantito al prezzo scontato di soli 12,90€, e il giorno dopo si può entrare gratis. Alle ore 21:00 sarà possibile assistere alla partita dell’Italia contro la Germania su un Maxi Schermo in piazza della Fama; anche per chi si presenterà alle casse con la bandiera dell’Italia o con un capo azzurro potrà entrare alla tariffa agevolata di 12,90€.  Dalle 22:00 invece sarà possibile assistere all’anteprima del nuovo spettacolo “Le nuove avventure di Peter Pan“, il live show di Mirabilandia con un mix di show visual & acrobatic theatre all’interno di un’emozionante set “a pelo d’acqua”

La notte rosa Mirabilandia 2016 si prospetta quindi anche quest’anno un grande evento che coinvolgerà oltre 170 chilometri di costa italiana; non mancate!

Ufficio stampa del parco

Potrebbe interessarti anche