Rollercoaster Italia all’inaugurazione di Cinecittà World 2016

Quest’oggi i nostri collaboratori sono stati all’inaugurazione di Cinecittà World 2016;

Il parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema ha inaugurato oggi, 24 marzo 2016, la sua nuova stagione aprendo le porte al pubblico un parco che nel complesso è apparso come lo avevamo lasciato la scorsa stagione.

La giornata è iniziata con ospiti il mago Casanova e Max Vallucci che hanno presentato le novità in ambito di spettacoli; L’amministratore delegato Riccardo Capo ha dato quindi il via alla giornata che ha sancito l’inaugurazione di Cinecittà World 2016.

Tra le novità, piccole in questo caso, aperte al pubblico già nella giornata odierna citiamo l’apertura della chiesetta di Ennio’s Creek e il trasloco della sala giochi che ha preso casa nell’ex fila di Velocità Luce (non ancora aperta al pubblico). Si intravedeva inoltre il nuovo logo di Space Express, novità 2016 del parco, dipinto sulle pareti dell’area ex Cinecitram.

Per vedere le due novità annunciate di Cinecittà World bisognerà attendere la primavera inoltrata o l’inizio dell’estate. La horror house Ennio’s Creek e la nuova attrazione Space Express di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo, non erano ancora a disposizione del pubblico nella giornata dell’inaugurazione di Cinecittà World 2016.

Vi lasciamo con una gallery di foto che abbiamo scattato oggi al parco, grazie al nostro inviato Sandro, e che inaugurano quindi la stagione 2016 del parco dedicato al cinema di Roma.

Gallery

[new_royalslider id=”37″]

Potrebbe interessarti anche