Red party Cinecittà World per festeggiare il secondo compleanno

Il parco romano invita i suoi ospiti a festeggiare con il Red Party Cinecittà World; in occasione del suo secondo compleanno (Domenica 24 Luglio, ndr) il parco divertimenti romano dedicato al mondo del cinema organizza il Red Party Cinecittà World per sabato 23 Luglio 2016; una grande festa che dalle ore 20 permetterà agli ospiti di ballare in compagnia del Dj set di Radio Globo in Cinecittà Street, la via principale del parco.

Per l’occasione tutti coloro che si presenteranno con un abito o un accessorio di colore rosso verrà consegnato un piccolo ricordo della giornata, durante la quale si potrà assistere a tutti gli show in cartellone tra cui Gangs of Musical, lo spettacolo che ripercorre le più importanti tappe che hanno caratterizzato questo genere: Chicago, Flashdance, Mamma Mia, Moulin Rouge, Aggiungi un posto a tavola.

E per gli ospiti più piccoli che visiteranno il parco in occasione del Red Party Cinecittà World ad attenderli ci sarà il mitico Geronimo Stilton, il topo redattore più famoso del mondo dei libri che sarà lieto di accoglierli nella sua nuova casa romana per permettergli di visitare l’Eco del Roditore e la mostra “Geronimo Stilton. Una mostra stratopica”, che raccoglie disegni originali e tavole illustrate dei luoghi e personaggi che hanno caratterizzato le avventure del topino redattore.

Il Red Party Cinecittà World sarà anche l’occasione di visitare SpacExpress, la nuova attrazione, novità 2016 del parco, che permetterà agli ospiti di imbarcarsi su una bellissima navicella spaziale per essere trasportati nel futuro; tutti i dettagli li trovate nel nostro articolo dedicato alla novità 2016 del parco. L’appuntamento con il Red Party Cinecittà World è dunque per sabato 23 Luglio 2016; vi segnaliamo anche la possibilità tramite questo link di acquistare biglietti scontati per Cinecittà World ad un prezzo speciale.

Fonte: Ufficio stampa del parco

Potrebbe interessarti anche