Rainbow Magicland: Sfida Favij al più grande videogames d’Europa

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma, il 30 aprile aspetta tutti i suoi ospiti appassionati di videogames o semplici curiosi per una giornata incredibile. Infatti, il primo grande appuntamento della stagione ​vede protagonista​ Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo YouTuber più seguito d’Italia che attraverso le sue clip dove parla di videogame​s​ ha raggiunto cifre da capogiro​​!

Questi gli incredibili numeri del giovane YouTuber: più di un milione e seicentomila iscritti al canale per un totale di 2,5 milioni di subscribers in circa 3 anni di attività. I numeri che hanno permesso al quasi ventenne di Borgaro Torinese di costruire un piccolo impero e diventare protagonista di un album di figurine edito da Panini, autore di un libro “Sotto le cuffie” e attore nel film “Game Therapy” lanciato a ottobre 2015.

Favij​ sarà protagonista di un fantastico Meet & Greet per tutti i suoi Fans, dalle ore 15.00 al Parco dove sarà possibile non solo scattare foto, ricevere autografi e fare domande al proprio idolo, ma soprattutto un numero selezionato di partecipanti (tutte le informazioni saranno sul sito www.magicland.it) avrà la fortuna di sfidare il campione su Huntik.

Huntik, è il più grande videogame d’Europa in 5D che vi lancerà in un viaggio a spasso nel tempo alla ricerca dei Talismani, Amuleti Magici che racchiudono il potere dei Titani. A bordo del vostro vagone, con indosso gli occhiali 3D, impugnando la pistola laser sarete pronti a sfidare Trigrifoni, enormi Minotauri, Coccodrilli Guardiani fra templi, castelli e tetre caverne ed orribili creature. Il destino del mondo è nelle vostre mani.

Potrebbe interessarti anche