Rainbow Magicland: Olandese Volante con Realtà Virtuale [Foto]

L’Olandese Volante con realtà virtuale è la novità Rainbow Magicland 2016

Qualche giorno fa ve lo avevamo annunciato in un nostro articolo; oggi il parco divertimenti di Roma Valmontone ha ufficializzato che il coaster che ospiterà la prima realtà virtuale d’Italia su una montagna russa è l’Olandese Volante; il coaster Vekoma del parco, fratello minore di Mammut a Gardaland.

Il più grande parco divertimenti di Roma sarà il primo in Italia ad implementare la realtà virtuale su un rollercoaster, offrendo di fatto un modo completamente nuovo di interagire con la realtà, potenziandone il divertimento. La grande novità della stagione 2016 arriva a giugno Rainbow MagicLand, primo parco divertimenti in Italia ad offrire un’esperienza virtuale a 360° su un coaster, aggiungendo inoltre un tassello in più rispetto all’esperienza di altre realtà europee, con l’introduzione dell’audio.

 L’attrazione prescelta per provare l’emozione della virtual reality è l’Olandese Volante una montagna russa, Mine Train dal fascino irresistibile e adatta per tutta la famiglia, capace di far volare fra brividi e magia. Sentirete tutta l’adrenalina in circolo a bordo della famosa nave fantasma dei pirati pronti per un doppio giro fra le nebbie, su una delle montagne russe più affascinanti di MagicLand. Siate pronti alla battaglia tra galeoni, tenetevi aggrappati al veliero nelle curve paraboliche del percorso e prendete fiato fra le risalite prima di cominciare una vorticosa discesa. Questa volta il pirata vi accoglierà per un viaggio unico a 360°, un sogno ad occhi aperti!

Qui di seguito le immagini in anteprima dell’Olandese Volante con Realtà Virtuale.

Gallery

[new_royalslider id=”52″]

Potrebbe interessarti anche