Rainbow Magicland 2017: la nuova stagione dal 15 aprile

Il prossimo 15 Aprile partirà la nuova stagione Rainbow Magicland 2017; il più grande parco divertimenti del Centro e Sud Italia si prepara a vivere un grande e nuovo anno ricco di divertimento.

Magia, fantasia, adrenalina, live show, personaggi fatati e divertenti attrazioni attendono gli ospiti con un calendario ricco di sorprese che verranno svelate nel corso della stagione.

Le 38 attrazioni originali di Rainbow Magicland garantiscono a grandi e piccini un’esperienza unica. Uno staff altamente qualificato aiuterà gli ospiti ad esplorare il Regno dei piccoli (un’intera area con tanti giochi e attrazioni tematiche), il Pianeta Winx, la Ruota Magica e le Tazze pazze. 

Lo scorso anno al parco ha inaugurato la realtà virtuale sull’Olandese Volante, primo coaster italiano ad implementarla. E ancora brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika e il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan.

Durante la stagione Rainbow Magicland 2017 saranno tanti anche gli spettacoli che sapranno emozionare gli ospiti in visita al parco. Il parco divertimenti di Valmontone attende quindi i suoi ospiti a partire dal 15 Aprile 2017, in occasione del lungo weekend di Pasqua.

Per raggiungere facilmente Rainbow Magicland potete consultare il nostro precedente articolo.

Biglietti scontati per Rainbow Magicland

Se volete visitare il parco ed approfittare di uno sconto speciale, acquistate i vostri biglietti sul sito del nostro partner che vi permette di pagare l’ingresso al parco ad un prezzo scontato.

Fonte: Ufficio stampa del parco

Potrebbe interessarti anche