1° Raduno nazionale camper di Rainbow Magicland

Il 24, 25 e 26 Maggio il primo raduno nazionale camper di Rainbow Magicland

Il prossimo weekend il parco divertimenti di Roma Valmontone, in collaborazione con l’Associazione Ciociara Camper Club di Frosinone, apre le porte a tutti i camperisti per una tre giorni interamente dedicata al divertimento e all’avventura!

Un’occasione unica per tutti di provare le novità del 2019 di Rainbow Magicland e passare un weekend tra attrazioni adrenaliniche, spettacoli e animazione! Scopri tutte le migliori attrazioni del parco e i nostri consigli per organizzare la tua giornata nella nostra scheda di Rainbow Magicland.

Come arrivare al parco

Per raggiungere Rainbow Magicland in Camper l’uscita consigliata è quella di Valmontone (Autostrada A1) per chi proviene da nord o da Roma e Colleferro per chi arriva da sud; il parcheggio camper si trova in prossimità del parco.

Promozione speciale camperisti

Per i partecipanti al raduno è previsto un biglietto speciale dal costo di €15,00 a persona valido tutti e tre i giorni e un costo di sosta di €7,00 valido per due notti nel parcheggio di Rainbow Magicland. Per prenotare il raduno è sufficiente effettuare una telefonata a Paolo Turriziani (Tel: 347.3419985) o Luigi Nereggi (Tel: 328.7185868).

Ufficio stampa di Rainbow Magicland

Potrebbe interessarti anche