Pokemon party a Rainbow Magicland

L’11 Settembre 2016 arriva il Pokemon Party a Rainbow Magicland! Un grande raduno di Pokemon Go con giochi e tornei Pokemon per avere la possibilità di vincere un sacco di premi e gadget esclusivi; sarà anche l’occasione per incontrare lo youtube Cydonia.

Per i primi 500 fan che si presenteranno alle casse dalle ore 14.00 sarà possibile acquistare un biglietto per il parco al costo speciale di 15,00€! per tutti gli altri il costo applicato sarà maggiorato di 5,00€.

Con il Pokemon Party a Rainbow Magicland il parco si presta a diventare la casa degli allenatori di pokémon per far vivere una magica giornata al parco tra pokemon e attrazioni. Durante la giornata i fan potranno conoscere dal vivo Cydonia del noto sito Pokemon Millennium, lo youtuber più amato dagli appassionati di Pokemon in Italia e i rappresentanti delle comunità Fockemon, Pokémemes e Weedle, che saranno disponibili per scattare foto e rispondere alle curiosità dei fan.

Durante il Pokemon Party a Rainbow Magicland dalle ore 14.00 alle 18.00 sarà disponibile una speciale area Nintendo dedicata agli appassionati dei giochi per Nintendo 3DS e del Gioco di carte Collezionabili Pokemon dove gli allenatori potranno partecipare ad un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e vincere fantastici premi in palio, assistere alle dimostrazioni di gioco con Cydonia, sfidare altri giocatori nella mini lega e partecipare ai Quiz Pokemon.

Alle 18.30 tieniti pronto per il grande spettacolo! Presso il Gran Teatro del Parco ti aspetta il Pokémon Summer Show in compagnia di Cydonia, uno speciale momento di animazione con tante attività e soprese! Cydonia per l’occasione terrà diversi confronti con gli appassionati sui temi Pokémon più caldi, tra cui le ultime teorie e scoperte su Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Ci sarà spazio anche per i Cosplayer che avranno l’occasione di sfilare sul palco durante il Pokemon Summer Show e di partecipare alla gara Cosplayer.

Pokemon Party a Rainbow Magicland

Potrebbe interessarti anche