Peter Pan a Rainbow Magicland: il musical di Bennato approda al parco

Peter Pan a Rainbow Magicland ora è una realtà

Tutti coloro che hanno sempre desiderato volare verso l’Isola che non c’è, da oggi potranno farlo con Peter Pan a Rainbow Magicland. Preparatevi quindi a duellare con Capitan Uncino e la sua ciurma!

Nel parco divertimenti romano approda il musica Peter Pan e l’Isola che non c’è, un adattamento speciale ideato su misura per Rainbow Magicland dal regista Maurizio Colombi.

La colonna sonora di Edoardo Bennato riempirà gli spazi del teatro del parco permettendo a grandi e piccini di scoprire l’incredibile avventura scritta dal genio scozzese James Matthew Barrie.

Uno spettacolo della durata circa di 30 minuti che vi porterà sulle tracce di pirati, indiani, coccodrilli, fate e bimbi sperduti. Per l’occasione, al cast del parco si uniranno anche attori del cast del musical originale.

Peter Pan a Rainbow Magicland è un’altra delle tante novità 2018 del parco che potete leggere all’interno del nostro articolo dedicato.

Visita Rainbow Magicland a prezzo scontato

Non perdete inoltre l’occasione di risparmiare sul vostro biglietto d’ingresso al parco usufruendo dei nostri sconti Rainbow Magicland.

Potrebbe interessarti anche