Pasqua 2017 a Mirabilandia

Pasqua 2017 a Mirabilandia? per voi ci sono in serbo molte sorprese.

Il parco divertimenti di Savio, alle porte di Ravenna è pronto a regalare tanto divertimento a tutte le famiglie italiane durante il lungo weekend di Pasqua con un programma ricco di eventi e iniziative.

Dal prossimo weekend sarà disponibile la realtà virtuale su Master Thai (tutte le info sulla novità 2017 le trovi nel nostro articolo); Il family coaster del parco è pronto a rilasciare a tutti voi una scarica di adrenalina attraverso la straordinaria ed immersiva esperienza della realtà virtuale. Semplicemente indossando i visori VR ci si ritroverà all’interno della giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Grazie alle missioni interattive il percorso sarà ancora più interattivo.

L’utente, a bordo del coaster, dovrà soffermare lo sguardo su determinati oggetti del percorso VR per dare loro vita e guadagnare preziosi punti; alla realtà virtuale si aggiungerà anche la sfida tra amici.

 

In occasione dei 25 anni del parco non perdete lo show notturno, disponibile tutti i sabati di giugno e dal 1 Luglio al 27 Agosto 2017; proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi d’artificio racconteranno il susseguirsi delle stagione del parco, il tutto all’interno del suggestivo lago centrale del parco. Lo spettacolo si integrerà con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel, rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led; tutto questo regalerà agli ospiti di Mirabilandia uno spettacolo davvero suggestivo che tingerà le notti del parco di mille colori.

Vi ricordiamo che tramite Mirabilandia Vacanze potrete sfruttare le offerte che il parco ha in serbo per i suoi ospiti. Biglietti per il parco a partire da 24,90€ (link dell’offerta) e gli ormai celebri pacchetti Parco + Hotel per sfruttare l’offerta del secondo giorno gratis per chi arriva da lontano (link dell’offerta)

La Pasqua 2017 a Mirabilandia si prospetta davvero ricca di novità? se andrete al parco, mandateci le vostre foto!

Potrebbe interessarti anche