Oktoberfest Rainbow Magicland 2016

I weekend dal 17 Settembre al 2 Ottobre arriva l’Oktoberfest Rainbow Magicland 2016! Una tradizione antica oltre duecento anni, nata a Monaco di Baviera arriva nel più grande parco divertimenti di Roma per offrire un’esperienza unica agli appassionati della birra!

L’Oktoberfest Rainbow Magicland 2016 parte il 17 Settembre e continua per tutti i weekend fino al 2 ottobre permettendo agli ospiti del parco di incontrare i sapori tipici della Baviera: stand gastronomici con specialità tipiche, prodotti locali e soprattutto numerose birre artigianali.

L’Oktoberfest Rainbow Magicland 2016 sarà per tutti i visitatori del parco ricco di sorprese con musica dal vivo che li farà ballare e divertire fino alle 23:00 vivendo le atmosfere della Baviera; L’area pic-nic sarà adibita con con un palco per spettacoli live. Qui di seguito il programma dei live:

  • Sabato 17, Club Mario: Ligabue cover band
  • Domenica 18, Asilo Republic: Vasco Rossi cover band
  • Sabato 24, Rino Gaetano Band
  • Domenica 25, Camarilli Brilli: Blues Brothers cover band
  • Sabato 1, Folka Miseria: band musica etnica
  • Domenica 2, Brigallè: musica popolare e pizzica

La suggestiva atmosfera dell’Oktoberfest Rainbow Magicland 2016 si sposerà con l’incanto e la magia delle attrazioni di Rainbow MagicLand: i più temerari potranno lanciarsi per un salto di 70 metri dalla torre Mystika o provare il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un giro sulle avventurose montagne russe dell’Olandese Volante, dove potrete vivere il brivido e l’emozione del nuovissimo Virtual Coaster, non solo a tema piratesco ma anche nella nuova ambientazione “spaziale”.

Potrebbe interessarti anche