Oktoberfest Mirabilandia 2016

Ecco l’Oktoberfest Mirabilandia 2016: Show, costumi e street food arrivano al parco per accogliere le atmosfere della Baviera per tre weekend di festa.

L’Oktoberfest, la festa popolare più grande del mondo, che dal 1810 unisce tutti nella tradizione arriva per il secondo anno consecutivo a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia con un programma ricco e divertente, in grado di far riviere a tutti gli ospiti che decideranno di visitare il parco , la tipica allegria bavarese in Romagna.

L’Oktoberfest Mirabilandia 2016 arriva al parco nei weekend del 17-18, 24-25 settembre e del 1-2 ottobre; L’area del parco principalmente interessata sarà la nuovissima Far West Valley che accoglierà il pubblico con una tematizzazione speciale consistente in corner allestiti con prodotti tipici della Baviera, musica, giochi e tutta l’energia dell’animazione del team di Mirabilandia.

Per immergersi e vivere a pieno i sapori dell’Oktoberfest i visitatori potranno godere di ottima birra e würstel acquistabili presso i carretti bavaresi sparsi per tutta la Far West Valley, nuova area tematica del parco, novità 2016. Esclusivamente durante l’Oktoberfest Mirabilandia 2016 il ristorante Toro Seduto proporrà un menù a tema per una gustosa pausa tra un’attrazione e l’altra.

In occasione dell’Oktoberfest Mirabilandia 2016 a partire dalle ore 14:00 gli ospiti potranno entrare al parco al prezzo speciale di 14,90€ godendosi appieno il parco che per l’evento rimarrà aperto fino alle ore 21:00.

Ufficio stampa del parco.

Potrebbe interessarti anche