Offerte e sconti per Cavour, il parco acquatico: biglietti 2017

Scoprite tutte le offerte e sconti per Cavour, il parco acquatico di Valeggio sul Mincio in provincia di Verona

Per tutti coloro che passano qualche giorno sul lago di Garda questo parco acquatico è un punto di riferimento. Il nostro staff ha raccolto in questo articolo tutte le offerte e sconti per Cavour, il parco acquatico che porta la spiaggia sul lago. Andate a divertirvi un giorno in un area di oltre 200.00 circondati da palme, spiaggia, divertenti multi scivoli, cascate d’acqua e ghiacciai. I più adrenalinici potranno cimentarsi in una discesa sullo scivolo acrobatico

Biglietti scontati per Cavour

Tra le promozioni disponibili in rete abbiamo individuato quella su Il Tuo Ticket (link dell’offerta) che permette di acquistare un biglietto scontato per Cavour al prezzo speciale di €25,90 e valido per due persone (circa €12,50 a testa). Con questa promozione risparmierete il 28% rispetto al prezzo originale acquistabile tramite i canali ufficiali.

Una volta acquistato questo biglietto vi ricordiamo che vi basterà stamparlo e potrete utilizzarlo un giorno a vostro piacimento entro il 6 Agosto 2017.

Hotel scontati in zona Cavour

Se la vostra visita al parco acquatico coincide con un periodo di vacanza più lungo o un weekend e avete la necessità di pernottare in zona il nostro consiglio è quello di fare un giro sui siti di confronto hotel, come ad esempio Booking.com, dove avrete l’occasione di trovare ottime offerte, molte delle quali includono anche la colazione. Nel periodo estivo infatti il lago di Garda è ricco di turisti e le strutture alberghiere della zona applicano tariffe spesso molto convenienti per riempire le ultime camere rimaste (una sorta di last minute).

Biglietti scontati per altri parchi

Se oltre alle offerte e sconti per Cavour, il parco acquatico, siete alla ricerca di promozioni per visitare anche altri parchi, potete consultare la nostra sezione dedicata con tutti i nostri consigli per risparmiare.

Potrebbe interessarti anche