Tiki Waka è il coaster novità Walibi Belgio 2018

Preparati a salire a bordo della novità Walibi Belgio 2018

Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la novità Walibi Belgio 2018; il parco belga si prepara ad accogliere al suo interno un nuovissimo rollercoaster dedicato a tutta la famiglia e che assumerà il nome di Tiki Waka.

Si tratta di una montagna russa della celebre azienda tedesca Gerstlauer che avrà una lunghezza del tracciato di 500 metri e sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 55 chilometri orari. Tiki Waka sarà posizionato all’interno di una nuova area a tema esotico che sarà completata con l’inclusione della già esistente attrazione Challenge of Tutankhamon (uno shooting game dark ride, molto simile al nostrano “Ramses: il risveglio” presente nel parco divertimenti Gardaland).

Il tracciato di Tiki Waka si snoderà all’interno di una foresta tropicale di Walabi Belgium passando sopra le teste degli altri visitatori in visita all’interno dell’area tematica. I passeggeri di Tiki Waka, ha dichiarato uno dei rappresentanti della dirigenza del parco, avranno il piacere di provare la sensazione della velocità e delle curve repentine; il divertimento sarà assicurato per tutta la famiglia.

La grande espansione di Walibi Belgio

La dirigenza di Walibi Belgio ha dichiarato negli scorsi mesi di aver deliberato un grosso progetto di trasformazione e ammodernamento del parco tematico; Tiki Waka rappresenta solo il primo dei tanti investimenti che avverranno in futuro e che porteranno Walibi Balgium ad investire in totale 100 milioni di euro.

Tutte le novità 2018 dei parchi divertimento

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità 2018 dei principali parchi divertimento, visita la nostra pagina dedicata.

 

Potrebbe interessarti anche