Novità Universal Orlando 2018

Finalmente annunciata la Novità Universal Orlando 2018

Non ci sono dubbi che questo resort americano è uno tra i più amati al mondo dai fan di parchi divertimento e dalle migliaia di persone che ogni anno lo visitano per passare qualche giornata di divertimento in compagnia della famiglia e amici.

Questo resort ogni anno non si fa mancare grandissime novità: basti pensare che negli anni scorsi sono state aperte al pubblico attrazioni come l’incredibile Hulk (retracking del celebre coaster del parco con l’aggiunta di un’incredibilmente tematizzata area di coda) e le due aree del Wizarding World of Harry Potter (Hogsmade e Diagon Alley).

Anche per il 2018 gli Universal Studios di Orlando hanno annunciato una grande novità

Fast & Furious – Supercharged

La grande novità Universal Orlando 2018, con apertura prevista per la primavera, sarà una grande attrazione adrenalinica basata su Fast & Furious, l’ormai acclamata saga con Vin Diesel come protagonista. Gli ospiti saranno catapultati all’interno del mondo delle corse e affronteranno grandi emozioni cariche di tecnologia, macchine da corsa e un altissimo numero di ottani.

L’attrazione sarà un evoluzione di quella giù precedentemente aperta nel parco di Hollywood e, per chi è più affezionato ai parchi italiani, sarà un evoluzione 3.0 di Magma (se così possiamo definirla), celebre attrazione del parco divertimenti Movieland, sul lago di Garda.

In Fast & Furious – Supercharged, l’attesa novità Universal Studio Orlando 2018, gli ospiti saliranno a bordo di un grande tram e vivranno un’esperienza unica grazie alle proiezioni 3D, macchine da corsa, ed effetti speciali sensazionali che porteranno l’adrenalina a 1000.

Ulteriori dettagli e Maggiori informazioni sulle novità Universal Orlando 2018 verranno integrate in questo articolo non appena saranno rilasciate!

Potrebbe interessarti anche