Novità Universal Hollywood 2018

Il momento di parlare della Novità Universal Hollywood 2018 è arrivato

Dopo avervi anticipato nei giorni scorsi le sorti del parco di Orlando nel nostro articolo anche il parco hollywoodiano ha rilasciato dichiarazioni ufficiali circa i suoi piani per aumentare l’offerta d’intrattenimento per gli ospiti durante la prossima stagione. Qui di seguito trovate elencate tutte le novità che verranno costantemente aggiornate man mano che verranno ufficializzate.

Nuova attrazione a tema Kung fu Panda

Preparatevi ad accogliere i cugini animati di Shrek con la Novità Universal Hollywood 2018. Il parco hollywoodiano ha annunciato il lancio di una nuova attrazione firmata Dreamworks, che prenderà il posto dell’attuale Shrek 4-D a partire dalla stagione 2018. Stiamo parlando del Theatre di Kung Fu Panda.

Lo scorso mese gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato che l’attrazione Shrek 4-D sarebbe stata chiusa a partire dal 13 Agosto di quest’anno e oggi è stato reso noto che sarà proprio il nuovo Theatre della Dreamworks a prenderne il posto. L’attrazione è stata creata in partnership con gli artisti creativi Universal e Dreamworks; questo nuovo progetto ospiterà una varietà di attrazioni a tema Dreamworks Animation con il passare degli anni. L’inaugurazione avverrà con una magica avventura multi sensoriale di Kung fu Panda che farà quindi parte della Novità Universal Hollywood 2018.

Questa nuova attrazione offrirà ai propri ospiti, grazie ad una tecnologia avanzata, un viaggio leggendario in cui si fonderà una storia narrativa a delle proiezioni con effetti di illuminazione a LED. Il nuovo Dreamworks Theatre trasformerà l’ex edificio Shrek 4-D, da un castello ad un cinema art deco con un atrio pieno di manifesti cinematografici. Il Dreamwoks Theatre debutterà con Kunf Fu Panda ma la Novità Universal Hollywood 2018 prevede che la struttura sia progettata per ospitare molteplici intrattenimenti in modo tale da poterla adattare per tutta la stagione e sempre attraverso varie funzionalità firmate Dreamworks Animation.

Nuovi personaggi al parco

Novità Universal Hollywood 2018 saranno anche i nuovi personaggi: Po e Tigre di Kung Fu Panda; Alex il leone, i pinguini – Skipper, Rico, Kowalsky , Soldato e Re Julian per Madagascar; Poppy e Branch di Trolls; il gatto con gli stivali si unirà ai già esistenti personaggi Shrek e Fiona che rimarranno comunque nel parco quando chiuderanno l’attrazione Shtek 4-D. Oltre ai personaggi Dreamworks nel 2018 a salutare gli ospiti sarà presente anche la famosa icona giapponese Hello Kitty.

Fonte: Universal Studios Hollywood

Potrebbe interessarti anche