Novità Rainbow Magicland 2019: 4 nuove attrazioni

Annunciate le Novità Rainbow Magicland 2019

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorso, dal 2019 il parco divertimenti di Roma Valmontone ha cambiato la proprietà; Pillarstone Italy, nuovo proprietario, ha annunciato la scorsa settimana le grandi Novità Rainbow Magicland 2019: un investimento di 8 milioni di euro che insieme ad altri 32 previsti nei prossimi anni, porteranno tantissime migliorie all’interno del parco divertimenti romano.

Novità Rainbow Magicland 2019: il restyling dell’area bimbi

Lo spazio che sino alla scorsa stagione è stato occupato dal Regno dei Piccoli, sarà completamente ridisegnato e prenderà il nome di Tonga. Tutti i negozi, attrazioni e punti ristoro presenti all’interno dell’area saranno completamente tematizzati a tema Giungla; sarà così un’occasione unica per vivere un’esperienza immersiva all’interno di questa nuova area. Gli ospiti della stagione 2019 di Rainbow Magicland potranno sentirsi dei veri avventurieri passeggiando tra piante esotiche e misteriosi animali selvaggi.

Motor Giungla: prima nuova attrazione Rainbow Magicland 2019

Una delle Novità Rainbow Magicland 2019 è Motor Giungla, un’esperienza di guida pensata per gli ospiti più giovani del parco che dopo aver ricevuto un attento addestramento potranno mettere in pratica le loro capacità all’interno di un pazzesco circuito automobilistico che li porterà a tagliare il traguardo ed ottenere l’ambito patentino di guida di Motor Giungla.

Seconda nuova attrazione Rainbow Magicland 2019: Jungle Camp

All’interno di Rainbow Magicland, durante la stagione 2019, ci si potrà divertire all’interno di Jungle Camp, il più grande playground d’Italia, con scivoli, arrampicate e aree relax.

La grande attrazione 2019: Nui Lua

Nel cuore della Giungla, immerso tra gli alberi, sorgerà un grande vulcano che tutto il giorno emetterà lapilli di fuoco e denso fumo. Solo gli ospiti più temerari avranno il coraggio di addentrarsi al suo interno per affrontare le acque infestate da coccodrilli.

Nui Lua si tratta di un’attrazione modello “tronchi” per tutta la famiglia con due incredibili discese mozzafiato che lasceranno tutti gli ospiti stupiti e…bagnati!

Haunded Hotel

La vecchia attrazione Demonia lascerà il posto ad Haunted Hotel, un percorso dell’orrore dove veri attori non vedranno l’ora di terrorizzare gli ospiti più coraggiosi e amanti dell’horror.

Un parco in continua evoluzione

Con l’arrivo della nuova proprietà i prossimi 5 anni saranno un’evoluzione unica per Rainbow Magicland. Con l’ambizione di superare il milione di presenze annue, il parco sarà completamente rinnovato nelle sue aree tematizzate con l’inserimento di nuove attrazioni e il miglioramento di quelle esistenti andando a coprire tutti i settori dell’intrattenimento, compresi show e food & baverage.

Fonte: ufficio stampa di Rainbow Magicland

Potrebbe interessarti anche