Novità Rainbow Magicland 2018: al via la nuova stagione

Pronti a conoscere le novità Rainbow Magicland 2018?

Il 30 Marzo riapre il parco divertimenti più grande di Roma con tantissime Novità Rainbow Magicland 2018; In occasione del lungo ponte di Pasqua le famiglie romane e i turisti in visita alla capitale potranno tornare a divertirsi nel regno incantato di Gattobaleno con nuovi show dal vivo unici ed originali.

Con le sue oltre 40 attrazioni, Rainbow Magicland è uno dei parchi tematici più importanti del centro e sud Italia; scopriamo assieme le novità Rainbow Magicland 2018

Nuovi Show Rainbow Magicland 2018

  • CirCuba: al Gran Teatro di Rainbow Magicland andrà in scena CirCuba, un eccezionale riadattamento del celebre spettacolo, ideato apposta per il pubblico del parco divertimenti romano. I migliori artisti circensi de L’Avana, reduci dai grandi successi in tournee nel nostro Paese, sono pronti a far rivivere la magia del loro spettacolo al pubblico in visita a Rainbow Magicland.
  • Welcome/Goodbye in MagicLand: nella Main Street, la piazza centrale di Rainbow Magicland andrà in scena ogni giorno all’apertura e alla chiusura del parco, un simpatico show di benvenuto e arrivederci per gli ospiti del parco.
  • Magic Show: al piccolo teatro va in scena uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia con protagoniste le affascinanti bolle di sapone; un’occasione per ammirarle in una veste suggestiva realizzata dal mago Agustin Bertacchini.
  • Extreme stunt live show: nell’Area Stunt andrà in scena un nuovo e coinvolgente spettacolo con auto e moto pronte a rocambolesche evoluzioni realizzate con veicoli speciali.
  • Le avventure di Sammy e il Solar System Journey: queste due magnifiche avventure andranno in scena al Planetario, nel cinema 4D; gli ospiti del parco potranno vivere le storie di Sammy, una simpatica tartaruga marina alle prese con le peripezie del grande oceano blu, e del sistema solare, un viaggio nella galassia tra stelle e pianeti.
  • Meet & Greet: come ogni anno non mancheranno le occasioni per incontrare Gattobaleno e le bellissime Winx e scattare con loro incredibili foto ricordo.

Novita Rainbow Magicland 2018A queste novità Rainbow Magicland 2018 vanno ad aggiungersi le incredibili attrazioni già presenti come l’incredibile launched coaster Shock che vi catapulterà ad una velocità di 100 chilometri orari in pochissimi secondi, o ancora la montagna russa Cagliostro, pronta a portarvi in un’avventura rocambolesca immersi nel buio.

Visita Rainbow Magicland a prezzo scontato

Se non mancherete di visitare il parco divertimenti romano nella stagione in corso, approfittate dei biglietti scontati a data aperta messi a disposizione dal nostro partner per visitare Rainbow Magicland ad un prezzo scontato.

Potrebbe interessarti anche