Novità Rainbow Magicland 2016: la prima realtà virtuale d’Italia

Ci ha messo un po’ a fare l’annuncio ma ecco svelata la novità Rainbow Magicland 2016.

Per la prima volta in Italia, da quando è stata introdotta questa novità, un parco divertimento italiano porta la tecnologia della realtà virtuale su un coaster. La novità Rainbow Magicland 2016 è stata annunciata in via ufficiosa dal parco.

In data odierna, 7 Maggio 2016, alle casse del parco era presente un LEDwall luminoso che riportava la scritta: A giugno torna a trovarci per provare il primo virtual coaster d’Italia; è possibile visualizzare il video che ufficializza la notizia sulla pagina facebook dei nostri amici di Rainbow Magicland Fans Page; Si tratta  ancora di una novità non ufficializzata tramite comunicati stampa o pubblicità su internet o in tv, ma essendo apparsa come informazione alle casse possiamo ritenerla una notizia assai attendibile.

Quest’anno già il parco inglese Alton Tower aveva introdotto con Galactica la realtà virtuale in un parco europeo; se vi state chiedendo quali siano gli effetti che porta la realtà virtuale su un rollercoaster vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo molto dettagliato sulla novità.

Ad oggi non sappiamo ancora con certezza su quale coaster del parco verrà implementata la realtà virtuale, ma continuate a leggerci per rimanere aggiornati sulla novità Rainbow Magicland 2016; non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a fornirvele.

Potrebbe interessarti anche