Novità Portaventura 2018: Ferrari Land si espande

La novità Portaventura 2018 vede un’espansione del nuovo Ferrari Land

Neanche il tempo di aprire, che il second gate del resort divertimenti alle porte di Barcellona è già pronto ad espandersi con nuove attrazioni all’interno di un’area dedicata principalmente ai bambini e alle loro famiglie. Con l’inaugurazione di Ferrari Land dello scorso anno, Portaventura World ha cercato di attirare da tutta Europa gli appassionati del brand automobilistico italiano e gli amanti dell’adrenalina con l’inserimento della montagna russa Red Force, attuale detentrice del record di rollercoaster più alto d’Europa e 5° nel mondo (Leggi la classifica dei coaster più alti del mondo).

Nonostante il parco sia anche ricco di bellezze architettoniche, riproduzioni in scala dei principali monumenti italiani, attrazioni di qualità e punti ristorazione dove poter gustare la grande cucina italiana così amata dagli europei, Ferrari Land ha iniziato a ricevere alcune critiche riguardanti le poche attrazioni disponibili all’interno del nuovo parco del resort, solamente 11, molte delle quali sono dei simulatori di Formula 1. Sebbene queste osservazioni siano arrivate da un esiguo numero di visitatori il parco ha deciso di inaugurare una nuova area all’interno del parco.

Ecco quindi che viene presentata in questi giorni la Novità Portaventura 2018, un’espansione di Ferrari Land con un’area dedicata ai bambini che va ad aumentare l’offerta d’intrattenimento del parco e ad incrementare le attrazioni dedicate ad un pubblico più giovane.

A partire dal 2018 gli ospiti che decideranno di visitare Ferrari Land potranno quindi salire a bordo di 6 nuove attrazioni: un family coaster, quattro flat ride e un grande palco per gli spettacoli; non mancheranno inoltre chioschi e negozi dedicati al cavallino rampante.

L’espansione di Ferrari Land avverrà alle spalle del Coaster Red Force e sarà disponibile, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, con l’inizio della nuova stagione. Continuate a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle nuove attrazioni di Ferrari Land e le altre novità Portaventura 2018

Potrebbe interessarti anche