Novità Movieland 2017: Fantasmik, Jungla e Android

Finalmente si inizia a parlare di novità Movieland 2017; recentemente tramite i canali ufficiali del parco, sono state annunciate tre nuove attrazioni a Movieland per il prossimo anno, ognuna dedicata ad un target differente di persone: una per bambini, una per famiglie e una più adrenalinica per i temerari dell’avventura.

Nella giornata odierna il CEO del parco, Fabio Amicabile, e il social media manager di Movieland, hanno realizzato un video in diretta Facebook dove hanno iniziato a svelare quelle che saranno le novità Movieland 2017 attualmente in corso d’opera. Fabio si è espresso molto ottimista e ha annunciato che in questi anni il parco prenderà un andamento differente offrendo sempre novità importanti per recuperare il lento andamento degli anni passati.

Già nel 2015 con l’arrivo di Diabolik invertigo e lo scorso anno con lo spettacolo Overdrive e il miglioramento della main street il parco ha dimostrato di guardare al futuro con promettente ottimismo. Dopo questo video possiamo affermare che ci è parso di capire che le novità Movieland 2017 porteranno il parco a fare un altro bel passo in avanti nel mondo dell’entertainment.

Qui di seguito iniziamo ad approfondire ciò che è emerso sulle novità Movieland 2017

Novità Movieland 2017: Jungla “The Musical”

Come ormai noto, lo spettacolo Illusionist è andato in scena per l’ultima volta questo Novembre. Attualmente il teatro è in fase di ristrutturazione e vedrà un ampliamento del palco per permettere allo staff di andare in scena con un musical inedito scritto da Fabio Amicabile in persona in collaborazione con un noto cantante italiano che ha inciso 8 pezzi per il nuovo spettacolo di Movieland. Il musical si chiamerà Jungla e avrà la regia di Nicola Zorzi; Jungla “The Musical” è una rivisitazione in chiave urbana e contemporanea del re della giungla.

Novità Movieland 2017: Android “The Final 3D Battle”

Anche l’attrazione terminator sta subendo delle modifiche al suo interno; è stato annunciato che non ci sarà più l’intrattenimento con le pistole e quindi lo shooting game e che sparirà il brand Terminator per lasciare spazio ad Android “The final 3d battle”, una wide 3D projection, sfx, simulator & live actor stage experience che saprà rivoluzionare la scena interattiva dell’intrattenimento dei parchi divertimento. L’attrazione è stata realizzata in collaborazione con Moviemax.

Novità Movieland 2017: Fantasmik “Adventure in the mistery house”

SI chiamerà Fantasmik “Adventure in the mistery house” e sarà un’inedita horror house per i più piccoli. La nuova grande attrazione per i più piccoli è in fase di allestimento e sarà localizzata in uno spazio in zona cinese vicino al set di Overdrive.

Potrebbe interessarti anche