Novità Movieland 2016: Overdrive e completamento Main Street [Aggiornato]

AGGIORNAMENTO DELL’11 GENNAIO 2016

Dal blog ufficiale del parco divertimento è stata pubblicata oggi una foto proveniente dal cantiere della Novità Movieland 2016 chiamata Overdrive.

La foto sembrerebbe essere stata scattata di fronte all’ingresso dell’attrazione Scuola di Polizia, chissà se sarà quello lo spazio dedicato alla nuova attrazione di Movieland; Da quanto si apprende dalla pagina facebook di Movieland Mania sembrerebbe che tutta quell’area stia subendo un restyling e sia molto più spaziosa grazie alla rimozione di elementi scenografici presenti sino allo scorso anno all’interno del parco.

Novità Movieland 2016

AGGIORNAMENTO DEL 6 GENNAIO 2016

La notizia ufficiale arriva direttamente dal Blog Personale del CEO del resort Canevaworld Fabio Amicabile; le novità Movieland 2016 sono ben due;

La prima era già stata Annunciata con gli auguri di Natale sempre dallo stesso Fabio e si tratta del completamento della Main Street con una facciata tutta nuova attualmente in fase di costruzione come potete vedere dall’immagine qui sotto fornita gentilmente dai nostri amici di Movieland Mania.

Novità Movieland 2016

La seconda novità è stata appena annunciata e si chiama Overdrive; Ad oggi non si sa ancora molto, ma è stato confermato che sarà un vero e proprio set cinematografico dove ogni giorno verrà girato un film. La direzione della nuova attrazione è stata assegnata a Brando Benetton, un neo regista fresco dell’accademia del cinema di Los Angeles con il quale il parco sta collaborando per reperire stunt, realizzare sceneggiature e definire le scenografie.

Novità Movieland 2016

Il mood di questa seconda novità Movieland 2016 sarà quello degli anni 70, un tema che ancora mancava sui set del parco dedicato al mondo del cinema.

Per ora ciò che di ufficiale e pubblico abbiamo, oltre a queste informazione, è il logo dell’attrazione, quello che potete vedere in cima all’articolo.

Si preannuncia quindi un anno ricco per il Parco che si promette di stupire gli ospiti che visiteranno Movieland nel 2016.

Potrebbe interessarti anche