Novità Mirabilandia 2017: arriva la realtà virtuale

Inaugura oggi la Novità Mirabilandia 2017; Dal lungo ponte di Pasqua partono le prime corse di Master Thai con realtà virtuale.

Più che una nuova attrazione in questo caso si parla di restyling di una già presente al suo interno; come già annunciato per Gardaland in un nostro articolo, anche il parco di Ravenna ufficializza l’arrivo della realtà virtuale a bordo di un coaster del parco: Master Thai.

Gli ospiti che saliranno a bordo della Novità Mirabilandia 2017 verranno catapultati in un batter d’occhio in Tailandia, a bordo di una vecchia jeep nel mezzo di una giungla ricca d’insidie. Tra salite e discese e curve impreviste gli ospiti si troveranno in una corsa contro il tempo per raggiungere il tempio perduto prima dei soldati. Piede schiacciato sull’acceleratore e inizia così l’avventura a Mirabilandia a bordo di Master Thai.

Dal 14 Aprile la novità Mirabilandia 2017 introdurrà gli ospiti in un’esperienza immersiva in un mix di 14 a bordo del rollercoaster a binario doppio del Parco. La nuova attrazione di Mirabilandia è stata sviluppata grazie ad una partnership siglata tra Mirabilandia e Samsung; A bordo di Master Thai basterà indossare gli appositi visori Samsung Gear VR per vivere il massimo dell’esperienza a 360°; con un campo visivo ampio e immagini estremamente naturali, ci si troverà in un attimo catapultati nella remota giungla tailandese, fra avventure, tempi perduti, inseguimenti e trappole da cui scappare.

Durante l’avventura l’ospite dovrà tenere gli occhi aperti e puntarli contro soldati, ragni terrificanti e scheletri per recuperare il prezioso tesoro. L’attrazione è infatti anche interattiva perchè durante il percorso si potranno accumulare preziosi punti.

Ma come funziona la realtà virtuale che sarà presente sulla Novità Mirabilandia 2017?

La realtà virtuale sarà implementata sul coaster con l’utilizzo di appositi visori a disposizione degli ospiti i quali, sincronizzati con il tracciato della montagna russa mostreranno un video, anch’esso sincronizzato.

Mirabilandia a prezzi scontati

Vi ricordiamo che sul sito di Mirabilandia è possibile acquistare biglietti a data fissa o a data aperta ai prezzi più vantaggiosi del web. Potete accedere all’offerta tramite questo link. Se invece arrivate da lontano e volete soggiornare una o più notti in zona, vi consigliamo di valutare questi pacchetti a partire da 44,90€ con ingresso al parco per due giorni e notte in hotel con prima colazione.

Potrebbe interessarti anche