Novità Leolandia 2018: tornano i superpigiamini!

I superpigiamini tornano al parco come novità Leolandia 2018

A poche settimane dalla riapertura del parco (maggiori dettagli qui) ecco che viene rivelata la novità Leolandia 2018; alcuni tra i personaggi più amati dai bambini tornano al parco, in maniera permanente, per regalare ai più piccoli e alle loro famiglie una nuova e incredibile avventura; preparatevi ad incontrare nuovamente i superpigiamini (o Pjmasks).

Leolandia novità 2018

Il prossimo anno quindi non ci sarà una nuova attrazione Leolandia 2018, ma secondo quanto appreso da fonte ufficiali del parco lombardo, a divertire gli ospiti durante la prossima stagione sarà un’esperienza interattiva da vivere in compagnia di Gattoboy, Geco e Gufetta che tornano a Leolandia dopo il grande successo riscosso durante la stagione passata. Grazie ad un accordo pluriennale con la casa produttrice, i tre amici supereroi troveranno casa a Leolandia per i prossimi anni pronti a svelare esclusive novità, tra cui un’area interamente dedicata che prenderà vita in futuro.

Leolandia sarà il primo parco al mondo ad ospitare in maniera definitiva i Superpigiamini.

Nuovo spettacolo Leolandia 2018

Nella nuova stagione del parco troverà spazio anche un nuovissimo spettacolo, Favola: il musical di Leolandia; un racconto senza tempo con protagonisti principi e principesse, danze tra dame, cavalieri e creature fantastiche. Un cast di oltre 30 persone interpreterà 6 brani originali ballando su 5 coreografie differenti con numeri acrobatici da togliere il respiro; una sensazionale storia d’amore con giochi ottici, illusioni, effetti luce e la nuova tecnologia del videomapping.

Tutte queste grandi novità vi aspettano al parco a partire dal 17 marzo 2018, grande giornata inaugurale presenziata da una madrina d’eccezione come Filippa Lagerback, la celebre showgirl svedese.

Biglietti scontati leolandia

Se hai già programmato di voler visitare Leolandia durante la prossima occasione, anche per vedere la novità 2018, ricordati di visitare la nostra pagina dedicata agli sconti per Leolandia, in modo da verificare sempre se sono disponibili all’acquisto biglietti d’ingresso scontati.

Tutte le novità 2018

Rimani aggiornato su tutte le novità 2018 dei parchi divertimento italiani e di tutto il mondo visitando la nostra pagina dedicata.

Fonte: ufficio stampa di Leolandia

Potrebbe interessarti anche