Novità Leolandia 2017

Molte le novità Leolandia 2017 a partire dalla data di apertura dal parco; Per la nuova stagione, nel parco dedicato ai bambini e alla famiglia arriveranno due nuovi spettacoli inediti. L’avventura attende alla Riva dei Pirati per la ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche, mentre in stile cowboy lo Leo sceriffo ha bisogno di aiuto per recuperare una rara pietra preziosa nella Pepita Rubata.

Dal 2 Giugno arriva un’altra novità Leolandia 2017: Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia; una nuova esperienza unica e in esclusiva da vivere tra i galeoni e i bucanieri. Geronimo Stilton è stato rapito dai pirati ed ha bisogno del calore e dell’affetto di tutti i bambini per scaldare i cuori dei suoi rapitori con un’originale canzone; tra galeoni e bauli i piccoli ospiti sono chiamati a partecipare ad una stratopica avventura

Dopo il successo dello scorso anno, tra le novità Leolandia 2017, Canta e balla con Masha e Orso tornerà sul palco con i simpatici personaggi più energici che mai. Anche i loro amici lupi, protagonisti del cartone animato, arriveranno a Leolandia con il loro speciale mezzo di trasporto.
Un eccezionale cast di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini stupiranno gli ospiti in Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 come miglior show indoor, con nuovi numeri acrobatici sempre più straordinari.

A Leolandia, il parco di Capriate San Gervasio (BG), dove i sogni prendono vita e luogo ideale per tutta la famiglia, i bambini possono incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati. Scatenarsi a ritmo di danza e musica con Masha e Orso, divertirsi con Peppa e George nel Mondo di Peppa Pig e viaggiare sugli scinitllanti vagoni blu del Trenino Thomas. E tanti nuovi beniamini faranno tappa a Leolandia nel corso della stagione!
Ma non solo! Visita le terre di Leonardo per scoprire i segreti della scienza e scopri l’Italia passeggiando per l’Italia in Miniatura.

Biglietti scontati per Leolandia

Se avete deciso di visitare il parco divertimenti più apprezzato dalle famiglie con bambini in Italia vi segnaliamo che sul sito del nostro partner è possibile acquistare biglietti a data aperta per il parco ad un prezzo scontato.

Potrebbe interessarti anche