Novità Legoland Billund 2018: espansione e nuovo family coaster

Preparatevi a volare sul dorso di un’aquila con la novità Legoland Billund 2018

Durante la prossima stagione il parco divertimenti danese dedicato ai mattoncini più famosi del mondo compirà la bellezza di 50 anni di attività e ha deciso di festeggiare in grande con il lancio della novità Legoland Billund 2018.

Non c’è compleanno che si rispetti senza una festa con musica, festoni colorati, ma soprattutto tanti invitati; e proprio per questo motivo il parco divertimenti Legoland Billund ha deciso di fare le cose in grande richiamando a se un importante numero di visitatori durante la prossima stagione con l’inserimento di un nuovo e bellissimo family coaster che prenderà il nome di Flyvende Ørn (questo il nome originale), che possiamo tradurre comodamente con Flying Eagle in inglese e Acquila Volante in italiano.

Dove sorgerà Flying Eagle a Legoland Billund?

In occasione di questa grande novità per il parco, la dirigenza ha deliberato l’espansione dell’area a tema west Legoredo, con una nuova area di 2500 metri quadrati all’interno della quale sarà installato il coaster. Flying Eagle è un prodotto dell’azienda tedesca Zierer ed è stato disegnato appositamente per Legoland Billund; il tracciato avrà un’altezza massima di 11 metri e la simpatica aquila volerà su un tracciato lungo 281 metri ad una velocità massima di 46 chilometri orari.

I miglioramenti dell’area Legoredo

Oltre ad espandersi con l’inserimento del nuovo coaster, l’area a tema west del parco subirà un’importante processo di riqualificazione e avrà un nuovo aspetto con la prossima stagione; anche l’attrazione Lego Canoe sarà completamente ristrutturata. Possiamo affermare quindi che la novità Legoland Billund 2018 sarà inserita in un area “totalmente” nuova e sarà pronta ad attendere coraggiosi cowboy e intrepidi indiani per nuove fantastiche avventure.

Pare quindi che i preparativi per i festeggiamenti del 50° anniversario del parco tematico danese dedicato ai lego procedano a gonfie vele e, noi dello staff, non vediamo l’ora di volare a bordo della bellissima aquila, protagonista di questa nuova attrazione Legoland Billund 2018.

Tutte le novità 2018

Per rimanere aggiornato su tutte le novità 2018 dei parchi divertimento di tutto il mondo, visita la nostra sezione dedicata in continuo aggiornamento.

Potrebbe interessarti anche