Novità Gardaland 2020: un nuovo parco acquatico nel resort

Ufficializzata la novità Gardaland 2020

Oggi, 30 Marzo 2019, è iniziata la nuova stagione del parco divertimenti gardesano e, per chi ha avuto l’occasione di esserci, non sono mancate le sorprese. Il resort ha ufficializzato tramite un grande cartellone pubblicitario la novità Gardaland 2020: un nuovo waterpark.

Novità Gardaland 2020: dove sorgerà?

Entrando all’interno di Gardaland durante questa stagione non mancherete nel notare come alcune delle flat ride dedicate ai bambini e presenti all’interno di Fantasy Kingdom sino alla scorsa stagione, siano state rimosse e ricollocate all’ingresso del parco, nella zona adiacente alla giostra cavalli, di fronte al Transgardaland Express.

L’area occupata in precedenza dalle attrazioni è stata recintata; sarà quindi questa l’area dove sorgerà il parco acquatico di Gardaland? Considerando le dimensioni che un parco acquatico necessita per tutte le sue aree, possiamo supporre che la nuova struttura non occuperà solamente l’area di Fantasy Kingdom, ma Gardaland potrebbe sorprendere i suoi ospiti espandendosi.

Nuovo parco acquatico Gardaland 2020: come sarà

Essendo stata resa nota al pubblico solamente oggi quella che sarà la novità Gardaland 2020, ovvero il Gardaland Waterpark, non siamo ancora a conoscenza dei dettagli circa questa nuova struttura che sorgerà nella prossima stagione all’interno del resort.

  • Sarà un parco acquatico indoor o outdoor?
  • Sarà aperto tutto l’anno o solamente nel periodo estivo?
  • Sarà incluso nel costo del biglietto di Gardaland o ne avrà uno a parte?
  • Sarà accessibile anche dall’esterno senza entrare al parco?
  • Quanto sarà grande e quali attrazioni saranno presenti al suo interno?

Continuate a seguire Rollercoaster Italia per scoprire insieme a noi ulteriori dettagli circa questa grande novità 2020.

Visita il parco in questa stagione a prezzo scontato

Se nel frattempo vuoi visitare Gardaland durante questa stagione, approfitta dei biglietti a prezzo scontato messi a disposizione dal nostro sito partner e goditi una magica giornata all’interno del parco divertimenti sulle sponde del lago di Garda. Acquistali qui

novita gardaland 2020

Potrebbe interessarti anche