Novità Gardaland 2019: ecco il nuovo hotel del resort

Annunciata una delle novità Gardaland 2019: ecco il Magic Hotel

Ore è tempo di novità Gardaland 2019. A partire dal 31 Maggio 2019 sarà a disposizione di tutti gli ospiti del resort il terzo hotel tematizzato del parco: il Gardaland Magic Hotel

Dal 2019 quindi gli ospiti del parco potranno quindi soggiornare in una terza struttura alberghiera dedicata ad un mondo popolato da magiche creature.

Dopo il Gardaland Hotel che ci ha permesso di pernottare nel regno di Prezzemolo, la simpatica mascotte del parco, e il Gardaland Adventure Hotel, che ha permesso a coraggiosi esploratori di dormire tra i ghiacciai più freddi, la giungla più insidiosa, il selvaggio west e nelle ambientazioni da favola da Mille e una notte, con il Gardaland Magic Hotel saranno maghi e alberi parlanti ad accogliere gli ospiti del parco.

Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland, ha annunciato che il parco ha investito 20 milioni di euro per la realizzazione di questo terzo hotel tematico del resort che permetterà a Gardaland di realizzare un mondo magico dove incantate creature permetteranno agli ospiti di vivere un’atmosfera incantata.

Il progetto è stato reso possibile anche dall’incremento di turisti sul Lago di Garda grazie anche alla vicinanza con l’aeroporto che ha permesso al Centro e Sud Italia di esplorare comodamente il resort gardesano. Il Gardaland Magic Hotel, che condividerà l’area acquatica con gli altri due hotel del resort, sarà perfetto per quel pubblico che cerca non solo la funzionalità e la comodità di un resort a 4 stelle, ma anche un’emozionalità offerta dai temi del resort e dalla cornice del Lago di Garda.

128 camere tematizzate racconteranno la magia di 3 incredibili mondi magici (I temi delle camere) in cui trascorrere un soggiorno meraviglio ed incantato.

  • Enchanted Forest: all’interno della foresta magica si avrà l’occasione di incontrare alberi parlanti, rocce curiose e funghi giganti e coloratissimi.
  • Magic Ice Castle: nell’incantato castello di ghiaccio tutti gli ospiti di Gardaland potranno vivere un’esperienza da re; una stanza interamente realizzata con ghiaccio magico scintillante dove si avrà l’occasione di scorgere draghi volanti e unicorni alati.
  • Wizard House: le stanze a tema mago saranno accessibili solo a coloro che in cuor loro possiedono una bacchetta magica pronta a scagliare i più potenti incantesimi; un occasione unica per sperimentare con alambicchi e paioli magici ed esercitarsi a far volare oggetti.

Aggiornamento Lavori Gardaland Magic Hotel

Qui di seguito trovate un Video di una ricostruzione 3D di come apparirà la nuova area dedicata agli Hotel del resort

I servizi per gli ospiti del Gardaland Magic Hotel

Tutti gli ospiti del terzo hotel tematizzato di Gardaland potranno usufruire di un parcheggio scoperto gratuito, di Bus Navetta gratuiti da e verso il parco, Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel, rilassarsi in una bellissima area acquatica e godersi un pasto all’interno del nuovissimo ristorante interno completamente tematizzato.

Dove sorgerà il Gardaland Magic Hotel?

Il nuovo hotel di Gardaland sorgerà nei pressi delle due strutture alberghiere già esistenti, più precisamente dietro il Gardaland Adventure Hotel; chi ha già avuto l’occasione di visitare il resort gardesano ha potuto certamente notare la presenza di scavatrici meccaniche e l’area del cantiere già delimitata da pannelli.

Visita Gardaland a prezzo scontato

Se hai intenzione di visitare il parco durante la stagione in corso, non perdere l’occasione di usufruire degli sconti del nostro partner ed acquistare biglietti a data aperta Gardaland a prezzo ribassato. I biglietti puoi acquistarli oggi ed utilizzarli nel corso di tutta la stagione.

Potrebbe interessarti anche