Novità Ferrari Land 2017: scopri il parco

Scopriamo nel dettaglio le novità Ferrari Land 2017, il nuovo parco a tema del Portaventura Resort

Il parco divertimenti più famoso della Spagna, a qualche chilometro da Barcellona, si sta preparando ad inaugurare il prossimo 7 aprile la novità Ferrari Land 2017.

70.000 metri quadrati , 11 attrazioni, 5 punti ristoro e 3 show sapranno far provare alle famiglie un’esperienza immersiva all’insegna della leggendaria scuderia automobilistica fondata da Enzo Ferrari. L’area sarà anche un omaggio alla vicina Italia, al suo patrimonio artistico e culturale.

Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetterà all’interno della novità Ferrari Land 2017:

  • Red Force: forse la più importate, ma sicuramente la più adrenalinica, attrazione del parco. Sua maestà il rollercoaster più alto d’Europa e 5° del mondo. L’accelleratore verticale permetterà ai suoi ospiti di raggiungere i 180 Km/h in 5 secondi per poi essere catapultati ad un’altezza di 112 metri. Red force è anche il coaster più veloce d’Europa.
  • Ferrari Experience: un’imponente struttura, cuore dell’area, dove le famiglie potranno immergersi in un’esperienza che permetterà loro di provare due attrazioni incredibili e tecnologicamente avanzate che catapulteranno gli ospiti nel mondo Ferrari GT e F1.
  • Ferrary Gallery: uno spazio suggestivo nel quale godere di un tour interattivo per conoscere la leggendaria storia del team Ferrari.
  • Circuito di gara: tra le novità Ferrari Land 2017 possiamo trovare anche una pista lunga 500 metri dove si proverà un’indimenticabile esperienza di una delle auto da corsa GT.
  • Free-Fall e Bouce-Back Tower: una torre a caduta libera e una con rimbalzo sapranno offrire ai guest un’esperienza incredibilmente adrenalinica.
  • Simulatori Semi-Professionali: 8 simulatori sono stati installati all’interno di Ferrari Land per permettere a tutta la famiglia di testare le proprie capacità di guida a bordo di una Ferrari.
  • Pit Stop: nel parco è stato inserito anche un pit stop, dove due team potranno sfidarsi in gare di velocità per un cambio gomme da record a una ferrari in scala 1:1.

E per riposarsi durante una giornata all’insegna dell’adrenalina, tra le novità Ferrari Land 2017 troviamo anche 5 punti ristoro dall’autentica atmosfera italiana; la tradizionale Trattoria Italiana, al fast food alle gelaterie italiane.

E poi ancora store per lo shopping, Photo Point e 3 differenti show, tutti immersi nel mezzo delle riproduzioni di celebri monumenti del Bel Paese! Non manca davvero nulla a Ferrari Land, la nuova area tematica del Portaventura Resort, a pochi minuti da Barcellona! Non ci resta che attendere il 7 Aprile 2017 per godere di tutte queste fantastiche novità che fanno già sognare gli appassionati di parchi divertimento di tutta Europa.

Maggiori informazioni potete trovarle nella pagina ufficiale del Parco.

Fonte: Ufficio Stampa di Portaventura

Potrebbe interessarti anche