Novità Djurs Sommerland 2018: due nuove attrazioni per il parco danese

Pronti a scoprire la novità Djurs Sommerland 2018?

Il celebre parco danese ha annunciato le novità Djurs Sommerland 2018: due nuove attrazioni per tutta la famiglia. Dopo il grande investimento dello scorso anno, dovuto all’inaugurazione della montagna russa DrageKongen (il family suspended coaster più lungo e veloce d’Europa), quest’anno il parco danese ha deciso di dedicare le nuove attrazioni Djurs Sommerland 2018 ai bambini e alle loro famiglie.

I visitatori che decideranno di passare una giornata all’interno di Djurs Sommerland la prossima stagione, avranno l’occasione di salire a bordo del nuovissimo Safaribussen per un avventuroso safari all’interno della giungla a bordo di un bellissimo autobus. Quest’attrazione appartiene alla categioria Crazy Bus della casa produttrice italiana Zamperla; si tratta di una family flat ride in grado di ospitare da 16 a 24 persone (a seconda del numero di adulti presenti) con una portata oraria stimata di 480 persone.

La seconda novità Djurs Sommerland 2018 è un family coaster della casa produttrice tedesca Zierer, di tipologia Force Zero, e si chiamerà Jungle Rally. L’attrazione, dedicata principalmente agli ospiti più piccoli, avrà una lunghezza di 70 metri e raggiungerà una velocità massima di 24 chilometri orari.

Il costo sostenuto per le novità 2018 di Djurs Sommerland è di circa 1,5 milioni di euro, cha vanno ad aggiungersi al tesoretto di oltre 40 milioni già speso dal parco negli ultimi 10 anni di attività; questo trend positivo conferma quindi il grande sviluppo che il parco sta avendo nel corso degli anni e il sempre maggiore apprezzamento che esso riceve da parte degli ospiti.

Novità Djurs Sommerlan 2018

Scopri tutte le novità 2018

Per scoprire tutte le novità 2018 dei parchi divertimento di tutto il mondo, visita la nostra sezione dedicata.

Qui di seguito un video della novità 2017 del parco, sopra citata

Potrebbe interessarti anche