Novità Disneyland Paris 2020: un coaster a tema Avengers

Novità Disneyland Paris 2020: ecco il Coaster Avengers

La Disney ha annunciato la novità Disneyland Paris 2020: preparatevi a scoprire il coaster Avengers. Durante il D23 Expo, il fan club ufficiale del brand americano inaugurato nel 2009, è stata ufficializzata la realizzazione di un coaster a tema Avengers all’interno del parco Walt Disney Studios che aprirà nel 2020 e farà parte della nuova area a tema Marvel del parco, facente parte del grande progetto di espansione di Disneyland Paris.

Non è più una novità il fatto che la Disney stia puntano molto forte negli ultimi anni sui brand Marvel e Star Wars, molto amato dai più piccoli il primo e dai più grandi il secondo. Proprio per questo motivo, dopo aver già annunciato gli eroi Marvel come protagonisti di un nuovo hotel del resort e come protagonisti della novità Disneyland Paris 2018, ecco che arriva l’annuncio della futura montagna russa dedicata agli Avengers a Disneyland Paris.

Dove sorgerà la novità Disneyland Paris 2020?

A pagare le spese di questa scelta, ahinoi, sarà la celebre montagna russa Rock’n Roller Coaster starring Aerosmith, la quale verrà momentaneamente chiusa, completamente ristrutturata, e quindi ritematizzata. Il coaster che nascerà sarà il “quartier generale europeo degli Avengers”, che si prepareranno quindi a farci vivere nuove e incredibili avventure adrenaliniche.

Grazie quindi alla novità Disneyland Paris 2020, i fan dei supereroi Marvel potranno quindi vivere il sogno di sfrecciare alla velocità della luce al fianco dell’invincibile Iron Man, protetti dallo scudo di Capitan America. La Disney stessa ha annunciato che il coaster permetterà agli ospiti del parco di vivere un’esperienza altamente coinvolgente all’interno dell’incredibile mondo dei supereroi Marvel, grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione che caratterizzeranno il nuovo coaster targato Disneyland Paris.

Novità dei parchi divertimento

Se vuoi leggere tutte le novità riguardanti i parchi divertimento di tutto il mondo, pianificate per i prossimi anni già annunciate al pubblico, all’interno della nostra sezione dedicata.

Potrebbe interessarti anche