Novità Disneyland Paris 2018: eroi Marvel e un nuovo show 4D

Il tempo di parlare di novità Disneyland Paris 2018 è arrivato!

Dopo la chiusura dei festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del resort parigino ecco che è arrivato il momento per gli amanti della magia di parlare di novità Disneyland Paris 2018. A partire dalla prossima estate infatti tutti i fan di Capitan America, Spiderman, Iron Man e tutti gli altri supereroi Marvel potranno godere di ciò che il parco francese ha in serbo come novità Disneyland Paris 2018.

L’estate dei supereroi Marvel

Dal 10 Giugno fino al 30 Settembre 2018 infatti Disneyland Paris sarà la casa dei supereroi Marvel. Lo scorso 27 settembre, in occasione del Comic Con che si è tenuto a Londra, è arrivato l’annuncio ufficiale della novità del parco proprio da parte del vice presidente, franchise & marketing, dei Marvel Studios Dave Bushore e dal direttore creativo di Disneyland Paris Mark Huffman.

A giugno infatti del parco Walt Disney Studios e nel parco Disneyland avrà luogo l’Estate dei Supereroi Marvel; Iron Man, Thor, Capitan America, Spiderman, Star-Lord e Vedova Nera sono pronti a trasferirsi nel resort per incontrare tutti i loro fan, dai più piccoli sognatori fino a quegli adulti che non hanno mai smesso di sognare.

Marvel: l’unione dei supereroi

Una delle novità dell’estate Disneyland Paris 2018 è un live action esclusivo ed immersivo che permetterà ai visitatori di trovarsi al centro di epiche battaglie tra Thor, Iron Man, Black Widow, Doctor Strange, Black Panther e Spiderman.

Stark Expo presents: Energy For Tomorrow

Tony Strak aspetta tutti gli ospiti del Walt Disney Studios ai piedi della Tower of Terror per presentare l’ultima versione di una rivoluzionaria invenzione. Chissà che il famigerato Loki non faccia apparizione per impadronirsene.

Guardiani della Galassia Awesome dance-off

Un’occasione unica per ballare in compagnia di Star Lord e Gamora la playlist con le migliori musiche anni 70 e 80.

Incontro con Captan America

All’interno del parco sarà possibile incontrare e scattare meravigliose foto anche con Captan America. Quale miglior modo per far invidia ai propri amici

Novità disneyland paris 2018

Mickey’s PhilharMagic: un nuovo show 4D

A partire dal mese di ottobre invece, presso il Discoveryland Theatre, arriva un nuovo e fantastico show: Mickey’s PhilharMagic. Un fantastico musical 4D dove Paperino ci guiderà attraverso 5 regni Disney incantati per cantare alcune delle più belle colonne sonore che hanno fatto la storia dell’animazione.

Un fantastico show della durata di 12 minuti che ci permetterà di cantare:

  • Stia con noi, dal film La Bella e la Bestia
  • Parte del tuo mondo, dal film La Sirenetta
  • Voglio diventare presto un re, dal film Il Re Leone
  • Puoi volar, dal film Peter Pan
  • Il mondo è mio, dal film Aladdin

Lo spettacolo, proposto da quest’anno per la prima volta a Disneyland Paris è stato inaugurato nel lontano 2003 a Walt Disney World in California, e successivamente ad Hong Kong Disneyand e Tokyo Disneyland.

Novità Disneyland Paris: un nuovo hotel

Non sarà propriamente un nuovo hotel visto che la struttura rimarrà la stessa, ma a partire dall’ottobre del 2018 e per altri due anni, il noto hotel del resort “Disney’s Hotel New York” subirà una profonda ristrutturazione che lo vedrà riaprire nel 2020 con una nuova veste. A partire dalla nuova inaugurazione, gli ospiti del resort parigino avranno l’occasione di pernottare all’interno del nuovissimo hotel a tema Marvel con i suoi Supereroi che veglieranno i sonni degli occupanti.

Preparatevi dunque ad un’estate ricca di adrenalina grazie alla Novità Disneyland Paris 2018 e iniziate a lucidare i vostri scudi e i vostri martelli, l’appuntamento è fissato per il 10 Giugno 2018, non potete mancare.

Fonte: ufficio stampa di Disneyland Paris

Potrebbe interessarti anche