Novità Cinecittà World 2016

AGGIORNAMENTO DEL 23 MARZO 2016

Possiamo ufficializzare che le due novità Cinecittà World 2016 saranno:

Ennio’s Creek: un’incredibile Horror House di 500 metri quadrati che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta dalla paura grazie all’ingegno di Sergio Stivaletti, regista e creatore degli effetti speciali dei film di Dario Argento, maestro del cinema Horror.

Spacexpress: un’affascinante attrazione al coperto per tutta la famiglia che accompagnerà gli ospiti in un avventuroso viaggio dalla terra fino a Marte passando per la tranquilla Luna. Tutti gli ospiti di Cinecittà World potranno quindi provare le emozioni di un vero astronauta.

AGGIORNAMENTO DEL 7 MARZO 2016

I sotterranei di Ennio’s Creek! Ecco la seconda novità Cinecittà World 2016; Come già vi avevamo accennato, sulla pagina ufficiale del parco è stata realizzata una sezione apposita per le novità 2016 e oggi è stata rivelata la possibilità per gli ospiti di visitare i sotterranei della città in un’avventura da brivido. Pur non avendo rilasciato ulteriori informazioni ufficiali, si può dedurre che la nuova attrazione potrebbe essere una sorta di horror house!

Ennio's Creek Cinecittà World

AGGIORNAMENTO DEL 3 MARZO 2016

Sul sito ufficiale del parco è stata rivelata un’ulteriore novità Cinecittà World 2016, e questa volta si tratta, finalmente di un’attrazione.

Non è stato svelato molto in effetti, ad oggi si sa solamente che durante la prossima stagione cesserà di funzionare l’attrazione Cinecitram e che lascerà spazio alla novità Cinecittà World 2016, SpacExpress; Al momento è stata rilasciata solamente la locandina con il logo ufficiale, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito; probabilmente gli stessi verranno rilasciati nei prossimi giorni.

spacExpress-nuovo2-web

AGGIORNAMENTO DEL 2 MARZO 2016

Anche il parco divertimenti romano dedicato al mondo del cinema inizia a rivelare le Novità Cinecittà World 2016.

A partire dal 29 Febbraio sul sito ufficiale del parco è stata aperta un’area dedicata all’interno della quale ogni giorno verranno svelate informazioni, indizi, locandine e attrazioni che caratterizzeranno il parco divertimenti di Roma durante la stagione 2016.

L’area del sito accoglie quindi una sorta di calendario dell’avvento che porterà i fan del parco a scoprire ogni giorno nuove informazioni circa le novità Cinecittà World 2016 per circa un mese fino al giorno dell’inaugurazione della nuova stagione.

Ad oggi sono stati rivelati la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi online i biglietti d’ingresso al parco e di usufruire di uno sconto del 25% sull’abbonamento a Cinecittà World.

Novità Cinecittà World 2016

Potrebbe interessarti anche