Novità Bobbejaanland 2019: un coaster triplo lanciato

Annunciata la novità Bobbejaanland 2019

Nei giorni scorsi il gruppo Parques Reunidos, di cui fa parte anche il nostrano Mirabilandia, ha annunciato i piani d’investimento per la novità Bobbejaanland 2019, celebre parco belga. Con l’impegno economico più importante della storia di questo parco, a partire dal 2019 un nuovo rollercoaster triplo lanciato troverà casa all’interno di Bobbejaanland.

Dove sorgerà la novità Bobbejaanland 2019

La nuova attrazione del parco sarà di manifattura Gerstlauer, celebre azienda tedesca già affermata nel settore dei parchi divertimento, e sarà installata all’interno di una nuova area tematica che occuperà un’area di 2 ettari. Oltre alla nuova attrazione, nell’area saranno incluse anche alcune delle già esistenti giostre, molto apprezzate dal pubblico, tra cui la montagna russa Typhoon e la flat ride Sledge Hammer (tipologia frisbee gigante).

La dirigenza del parco si è dichiarata estremamente soddisfatta dell’investimento e non vede l’ora che gli ospiti possano godere di questa grande nuova attrazione, pronta ad aprire i battenti durante la stagione 2019 di Bobbejaanland.

Tutte le novità 2019

Scopri tutte le novità 2019 dei parchi divertimento all’interno della nostra pagina dedicata.

Potrebbe interessarti anche