Notte Bianca Rainbow Magicland 2016: incontra Gordon

Arriva la Notte Bianca Rainbow Magicland 2016 il 26 Agosto

Il più grande parco divertimenti di Roma presenta la Notte Bianca Rainbow Magicland 2016 per un’ estate dedicata al ritmo e al divertimento! Una magica giornata con il parco aperto fino alle 4:00 del mattino. 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta notte e la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma.

La Notte Bianca Rainbow Magicland 2016 sarà anche un occasione per incontrare il mitico Gordon, nome d’arte di Yuri Sterrore, il famoso youtuber che sta spopolando in tutto il web con i suoi format “le Ragazze quando” e “Si sboccia poveri” durante il divertentissimo Schiuma Party. Dalle 23:30 tutti i fan potranno incontrarlo sul palco e scattare bellissime foto ricordo in sua compagnia da condividere con l’hashtag #RainbowMagicLand.

E se la Notte Bianca Rainbow Magicland 2016 non vi sarà sufficiente, il parco vi aspetta anche il 2 settembre per la festa di fine estate più avventurosa che mai! Al parco quel giorno arriva il Tea Dance Party With Pirates: la musica e l’animazione di Muccassassina e le attrazione del parco si uniscono per un evento straordinario! Una giornata all’insegna dei pirati che parte dalle attrazioni con l’Olandese Volante in versione Virtual Coaster (Leggi la nostra recensione), continua con la Battaglia Navale in una sfida all’ultimo spruzzo d’acqua e finisce con un mega party dalle 17:00 fino alle 2 di notte a bordo del galeone di Muccassassina per una notte di musica e avventura: un piratas party straordinario della durata di 9 ore con musica, video pop dj set, drag queens, 8 live shows, area ristoro & Bbq e incredibili performance live con i DJ Set del Muccassassina: Enrico Meloni, Jonathan Heitch, Fabio Lanzone, Sandro Venditti.

Ufficio stampa del parco

Potrebbe interessarti anche