Natale Leolandia 2018: tante sorprese per la prima edizione

Tutto pronto per il Natale Leolandia 2018

Come concludere al meglio un fantastico anno per il parco? con la prima edizione del Natale Leolandia. Dal 24 novembre e fino al 6 gennaio (scopri il calendario completo sul sito) il parco divertimenti di Capriate (BG) si tingerà dei colori tipici della festa più magica dell’anno.

Durante questo periodo dell’anno le attrazioni di Leolandia si arricchiranno degli splendidi festoni e decorazione del Natale; le strade del parco saranno addobbate con bellissimi alberi di natale, migliaia di luci colorate, palline e giganteschi pacchi regalo. Un’occasione unica per tutta la famiglia di vivere le emozione che Leolandia sa dare ai suoi ospiti durante tutto l’anno, arricchite dalla simpatia di Babbo Natale e gli allegri personaggi dei cartoni animati in veste natalizia.

Novità 2018 del Natale a Leolandia

Nel periodo natalizio a Leolandia si uniranno tantissimi nuovi amici, pronti ad allietare le giornate degli ospiti più piccoli e le loro famiglia. Preparatevi ad incontrare un ospite d’eccezione: il simpatico e pasticcione Oggy, il gatto azzurro di “Oggy e i Maledetti Scarafaggi” solito essere alle prese con i  pestiferi scarafaggi Joey, Dee Dee e Marky. A lui spetterà il compito di accendere le luci del bellissimo albero di Natale e festeggiare con grandi e piccini l’arrivo del Natale.

Oltre ad Oggy, a far vivere magiche emozioni agli ospiti del parco, la dama e il principe delle nevi saranno pronti ad accogliervi nelle loro stanze imbandite a festa. Il Natale Leolandia  sarà anche un’occasione per vedere all’opera i piccoli e giocherelloni elfi celesti e incontrare Babbo Natale nella sua grotta, seguendo e aiutando i Piringuini, piccoli e simpatici  animaletti arrivati al parco per trovarlo.

Al parco arriva l’inverno

Durante le feste invernali, all’interno di Leolandia, sarà presente una bellissima pista di pattinaggio per permettere a grandi e piccini di divertirsi al suo interno. La pista sarà anche teatro di nuovissimi e coinvolgenti spettacoli che, accompagnati da musiche e costumi a tema, sapranno stupire tutti gli ospiti del parco.

Se non avete ancora avuto l’occasione di visitare il parco nel corso della stagione, anche durante il periodo natalizio, Masha e Orso attendono tutti gli ospiti nella nuova area a tema, novità 2018, La Foresta di Masha e Orso. Avrete quindi la possibilità di esplorare la casa di Masha, visitare lo stagno delle Ninfee e affrontare le improvvise curve di Vroom, il nuovo rollercoaster del parco che metterà a seria prova il coraggio di tutta la famiglia.

La Tana di Leo vi attenderà invece per una serata all’insegna del gusto; il gioco-ristorante di Leolandia, allestito a tema natalizio, permetterà ai più grandi di cenare rilassati grazie al servizio al tavolo, e ai più piccoli di divertirsi con giochi e animazioni tematizzati; il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.

Capodanno Leolandia 2018

Quest’anno per la prima volta, Leo vi attende per trascorrere insieme a tutti voi il suo primo Capodanno nel parco con una serata speciale e bellissime sorprese per trascorrere in famiglia l’ultimo giorno dell’anno e festeggiare l’arrivo di quello nuovo.

Biglietti scontati per Leolandia

Se stai pianificando di visitare Leolandia, non perdere l’occasione di risparmiare sull’ingresso al parco grazie agli sconti sui biglietti Leolandia messi a disposizione dal nostro partner.
Fonte: Ufficio Stampa di Leolandia

Potrebbe interessarti anche