Natale a Cinecittà World: orari, prezzi e informazioni

Quest’anno, per la prima volta, arriva il Natale a Cinecittà World

Lasciati alle spalle streghe, vampiri e mostri è ora di vivere il Natale a Cinecittà World: il periodo più magico dell’anno trova casa per la prima volta al parco romano dedicato al cinema e alla televisione. Un ricco cartellone di eventi e anteprime attende gli ospiti dall’8 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018.

Grazie alle molte attrazioni indoor e ai teatri addobbati e impreziositi dai colori natalizi, anche le giornate più fredde potranno essere vissute all’insegna del divertimento a Cinecittà World; la Cinecittà Street sarà ricolma di luci e suoni che regaleranno agli ospiti la stupenda sensazione di ritrovarsi catapultati nel bel mezzo di una tipica strada newyorkese in pieno clima natalizio; sarà anche un’occasione per visitare luoghi mai visti nel periodo di natale come il mitico Far West, l’incredibile Antica Roma, l’inesplorata Spaceland fino a raggiungere Adventure Land con il suo sensazionale passaggio nella Foresta Indiana, sotto il gigantesco elefante.

Il programma del Natale a Cinecittà World

  • Al Teatro 1 andrà in scena Gangs of Musical, il main show che racconterà attraverso sequenze mozzafiato e brani dal vivo, alcuni tra i film musicali natalizi più famosi della storia del cinema.
  • Sabato 9 Dicembre: il party d’inaugurazione della stagione natalizia con tanti ospiti, sorprese e alle 18:00 l’anteprima della nuova commedia natalizia “Natale da Chef” con Massimo Boldi, Rocio Munoz Morales, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Dario Bandiera e Francesca Chillemi.
  • Dal 7 al 10 dicembre il parco ospiterà le riprese del programma I Crew, in onda su La 5 in primavera 2018
  • Il 10 Dicembre Cinecittà World sarà il luogo della finale dell’Oscar dei Comuni, il cui parte del ricavato andrà in beneficenza alle zone del Centro Italia colpite dal terremoto.
  • Il 23 Dicembre avrà luogo la proiezione del film La mia famiglia a soqquadro

Capodanno a Cinecittà World

Il 31 Dicembre una grande festa dalle 18:00 alle 8:00 di Mattina permetterà agli ospiti di Cinecittà World di festeggiare il nuovo anno in compagnia di Amore 018 (100 artisti, 70 Dj Set, 14 ore di musica no stop, 30 live set, spettacoli e attrazioni per tutta la serata) e con la possibilità di scegliere tra diversi tipo di cenone a partire da 35€; Ad animare la serata tantissimi nomi dell’intrattenimento tra cui i già annunciati Sfera Ebbasta e Derrick May.

La stagione del Natale a Cinecittà World si concluderà con il weekend dell’Epifania quando il 6 gennaio verrà proiettata l’anteprima nazionale del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa.

Fonte: Ufficio Stampa di Cinecittà World

Potrebbe interessarti anche