Montagne Russe Lego 10261: il set creator expert in arrivo il 1 Giugno 2018

Preparatevi ad una dose di adrenalina anche sulle nuove montagne russe Lego 10261

Continua l’interesse dell’azienda danese per il mondo dei parchi divertimento; oggi è stato reso noto al pubblico il magnifico set montagne russe Lego 10261. Un classico modello di coaster tipico dei luna park perfettamente funzionante per permettere a tutti gli appassionati di parchi tematici e di Lego di divertirsi nella costruzione di questo, a nostro avviso, meraviglioso set.

Le montagne russe Lego 10261 sono un modello totalmente funzionante, dotato di sistema di sollevamento a catena con 2 treni che possono spostarsi in autonomia lungo tutto il tracciato, grazie alla forza di gravità, proprio come le vere montagne russe che siamo tutti abituati a frequentare. Tramite un apposita manovella da girare manualmente sarà possibile far risalire il treno fino alla vetta per permettergli di sfrecciare a tutta velocità lungo il percorso.

Cosa costruiremo con il set montagne russe Lego 10261?

Oltre al tracciato completo e ai due treni da tre vagoni l’uno, costruendo questo bellissimo set  realizzeremo anche lo storage del tracciato per stoccare un treno, la biglietteria per permettere agli ospiti di acquistare i biglietti, un chiosco dello zucchero filato per una pausa golosa, lo snack bar, una fontana e altri meravigliosi dettagli come il misuratore di altezza per vietare l’accesso ai bambini, la stazione d’imbarco coperta completa di tornelli e console di controllo.

Completano il set ben 11 minifigure che potranno essere utilizzate all’interno del coaster per personalizzare la nostra avventura.

Lo sviluppo del set Lego 10261

Una volta costruito il set sarà possibile implementarlo con altri venduti separatamente che ci permetteranno di automatizzare la catena di traino e, tramite l’utilizzo del LEGO BOOST sarà possibile aggiungere i sensori di movimento al tracciato per includere effetti sonori realistici alla nostra esperienza di gioco con questo set.

I dettagli del set montagne russe Lego 10261

Il set, una volta montato misurerà 88 centimetri di larghezza, 41 centimetri di profondità e 53 centimetri di altezza. Sarà quindi un bel coaster da esporre nel nostro soggiorno o nella nostra cameretta. Il set sarà disponibile dal 1 Giugno 2018 (dal 16 Maggio per i clienti VIP) online sul sito ufficiale e nei Lego Store Italiani al prezzo di €329,99. Preparatevi quindi ad abbassare le protezioni e a sfrecciare su queste bellissime montagne russe Lego 10261.

Scopri su Amazon tutte le offerte LEGO

 

Potrebbe interessarti anche