Mirabilandia 2017: la nuova stagione dall’8 Aprile

La stagione Mirabilandia 2017 partirà il prossimo 8 Aprile con il rollercoaster Master Thai che sfiderà l’interattività con i visori VR, un inedito night show di giochi di luce e un ricco palinsesto di eventi.

La stagione Mirabilandia 2017 sarà la venticinquesima del parco che ha deciso per l’occasione di festeggiare con tanti eventi e molti ospiti d’eccezione che visiteranno il parco durante l’anno.

Biglietti scontati Mirabilandia

Anche quest’anno sul sito di Mirabilandia.it potrete acquistare i vostri biglietti al prezzo più basso del web, approfittatene e risparmierete qualche euro che non fa mai male!

Novità Mirabilandia 2017: Master Thai con realtà Virtuale

Il rollercoaster a binario doppio di Mirabilandia andrà ad aggiungere all’emozione dell’inseguimento anche una straordinaria ed immersiva esperienza di realtà virtuale. Agli ospiti sarà sufficiente indossare gli appositi visori VR per essere catapultati in un avventura caratterizzata da mille peripezie che la giungla thailandese saprà loro regalare.

L’esperienza di Master Thai con realtà virtuale sarà anche interattiva: durante il percorso, basterà soffermare lo sguardo su alcuni oggetti presenti sul percorso per dar loro vita e guadagnare preziosi punti.

Novità Mirabilandia 2017: gli spettacoli

Il palinsesto spettacoli di Mirabilandia, da sempre fiore all’occhiello del parco, sarà quest’anno rinnovato ed integrato con nuove proposte. Tra tutte spicca lo show notturno per celebrare il 25° anno: proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi d’artificio racconteranno il susseguirsi delle 25 stagioni del parco di Ravenna, il tutto all’interno dello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo saranno in sincronizzati con la ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led.

Il 2017 sarà per Mirabilandia l’anno di celebrazione dei 25 anni. A supporto, è in programma un fitto calendario di eventi, attività e iniziative che coinvolgeranno anche un parterre ricco di ospiti.

Torneranno la Festa spagnola e la Festa dei single e si aggiungerà la Festa delle scuole, prevista per il prossimo 10 giugno, con la partecipazione di musicisti e un team dei più noti dj del momento.

Ogni mese della stagione Mirabilandia 2017 il parco lancerà una promozione esclusiva per festeggiare con i propri ospiti il suo anniversario.

Potrebbe interessarti anche