Mirabella è la nuova mascotte di Mirabilandia

Quest’oggi il parco divertimenti più grande d’Italia ha presentato al pubblico la nuova mascotte Mirabilandia.

Otto il leprotto e Mike il papero accolgono oggi Mirabella, la nuova mascotte del parco divertimenti Mirabilandia. Durante i primi giorni di Gennaio, i social network del parco di Ravenna avevano svelato l’aspetto del nuovo personaggio  che avrebbe affiancato i due già esistenti e famosi a partire dalla stagione 2017. Nel contempo è stato lanciato un contest online attraverso il quale gli utenti potevano scegliere il nome da assegnare alla bella coniglietta.

Gli utenti e fan della pagina ufficiale del parco, cliccando su un link, hanno avuto la possibilità di esprimere il loro parere sul nome della nuova mascotte Mirabilandia.

Il nome del vincitore, Mirabella, fa l’occhiolino al nome del parco e forse anche per questo è risultato essere il nome vincente; secondo noi della redazione può essere un nome azzeccato per ricordare il parco; c’è anche da dire, però, che Mike e Otto a loro tempo non avevano seguito questa scia e nessuno dei loro nomi richiama quello di Mirabilandia.

Ad ogni modo, a giochi fatti, gli ospiti che decideranno di visitare il parco dal 2017 avranno l’occasione di essere accolti dalla nuova mascotte Mirabilandia che insieme ad Otto e Mike li introdurrà all’interno del parco.

Benvenuta quindi, Mirabella, nel magico mondo dei parchi divertimento e in bocca al lupo dallo staff di Rollercoaster Italia.

Biglietti scontati Mirabilandia

Se avete intenzione di visitare il parco, vi ricordiamo che sul sito Mirabilandia.it potrete acquistare i biglietti per il parco al prezzo speciale di €24,90 anzichè €35,90

Potrebbe interessarti anche