Mickey e Minnie Runaway Railway apre agli Hollywood Studios

Mickey e Minnie Runaway Railway ha aperto al pubblico

Oggi, 4 Marzo 2020, è stato inaugurata Mickey e Minnie Runaway Railway (letteralmente “La ferrovia in fuga di Topolino e Minnie) al parco divertimenti Hollywood Studios in Florida; una nuova attrazione per tutta la famiglia si è quindi aggiunta alle già innumerevoli giostre presenti all’interno dell’enorme resort americano Walt Disney World.

Mickey e Minnie Runaway Railway è la prima dark ride dedicata alla coppia di topi più famosa al mondo all’interno del parco Hollywood Studios; una volta saliti a bordo di un gigantesco treno a vapore, gli ospiti saranno catapultati in un sensazionale viaggio che, attraverso uno schermo cinematografico, gli permetterà di esplorare lo stravagante mondo dei nuovi cortometraggi Disney dedicati a Topolino, già vincitori degli Emmy Award.

Come siamo stati abituati guardando i centinaia di film Disney, anche all’interno dell’attrazione saranno utilizzate tutte le buffissime “regole” che li caratterizzano; ne consegue che gli ospiti possono aspettarsi davvero di tutto nel provare questa audace ed innovativa attrazione!

Mickey e Minnie Runaway Railway è stata realizzata con le nuovissime tecniche che la Disney sta adottando per tutte le sue nuove installazioni nei parchi tematici di tutto il mondo e, per l’occasione, è stata scritta un’avventura inedita, accompagnata da un’altrettanto nuova colonna sonora: Nothing can stop us now.

Con l’inserimento di questa novità, si conferma il trend che il parco Hollywood Studios sta adottando negli ultimi anni, ovvero quello di portare l’ospite al centro dell’attrazione, e non più nel “dietro le quinte”. Negli ultimi anni infatti, grazie alla realizzazione di nuove aree come la Star Wars Galaxy, l’ospite può sentirsi un vero protagonista dei pachi tematici Disney.

Catapultatevi anche voi all’interno della nuova attrazione sfogliando la gallery fotografica ufficiale dell’attrazione e gustandovi il meraviglioso video realizzato dal parco per l’occasione.

Visita i parchi divertimento a prezzi scontati

Non dimenticarti di visitare la nostra pagina dedicata alle offerte sui parchi divertimento per visitarli a prezzi davvero vantaggiosi.

Potrebbe interessarti anche