Magic Fire Festival 2018 a Rainbow Magicland

Magic Fire Festival 2018 andrà in scena con 4 giorni imperdibili

Anche quest’anno, il parco divertimenti romano Rainbow Magicland ospiterà il Magic Fire Festival 2018, una rassegna internazionale dedicata agli amanti degli spettacoli pirotecnici. 4 giorni di incredibile spettacolo che sapranno lasciare tutti gli ospiti con la bocca aperta.

Il Magic Fire Festival 2018 andrà in scena a Rainbow Magicland il 21, 22, 28 e 29 Luglio e, in qualità di campionato internazionale di fuochi d’artificio, l’unico in Italia, vedrà quest’anno sfidarsi le migliore aziende pirotecniche provenienti da Inghilterra, Francia e Italia.

Il programma del Magic Fire Festival 2018

Tutti gli spettacoli pirotecnici che si terranno durante questi quattro giorni di festa avranno una durata minima di 20 minuti e saranno preceduti da un flame show sul lago del parco. Domenica 29 Luglio, dopo la proclamazione dell’azienda vincitrice, seguirà uno spettacolo di fuochi artificiali fuori gara a cura dell’azienda Pirotecnica Morsani,  coorganizzatrice dell’evento. Qui di seguito il programma:

  • 21 Luglio: Italia, rappresentata dall’azienda Fire Events
  • 22 Luglio: Francia, rappresentata dall’azienda Nuit Feerique
  • 28 Luglio: Italia, rappresentata dall’azienda Pirotecnica F.lli Massa
  • 29 Luglio: Inghilterra, rappresentata dall’azienda Smart Pyrotechnics

A condurre le serate dedicate agli spettacoli pirotecnici di Rainbow Magicland troveremo anche quest’anno Metis di Meo (noto volto Rai) affiancata dalla storica voce radiofonica di RDS, Claudio Guerrini.

Biglietti per il Magic Fire Festival 2018

Per accedere alle giornate di spettacolo sarà sufficiente un biglietto d’ingresso al parco, disponibile secondo due modalità:

  • Biglietto giornaliero: potete acquistare il biglietto scontato a data aperta dal sito del nostro partner
  • Biglietto serale: dalle ore 18:00 al costo di €13,00 acquistabile direttamente alle casse del parco

Potrebbe interessarti anche