L’estate di Rainbow Magicland 2017 è dance: l’evento dell’8 luglio

L’estate di Rainbow Magicland 2017 sarà all’insegna del ritmo della musica musica e del divertimento

Per tutti gli appassionati della dance, sabato 8 Luglio le due discoteche più cool della penisola fanno tappa all’interno del più grande parco divertimenti della capitale per un evento incredibile: i Dj delle discoteche Peter Pan e Villa delle Rose saranno al parco per coinvolgere tutti gli ospiti con la loro musica dance.

L’estate di Rainbow Magicland 2017 inizierà sin dal mattino con tutte le attrazioni aperte: sarà un’occasione per sbizzarrirsi sul coaster dal lancio mozzafiato Shock, lanciarsi da 70 metri dalla torre Mystika o roteare sull’indoor spinning coaster Cagliostro.

Tutti gli ospiti potranno provare anche il primo Virtual Coaster d’Italia “l’Olandese Volante” e scovare mostri marini a bordo della Battaglia Navale. Una volta giunta la sera ci si potrà finalmente scatenare a ritmo di musica; a partire dalle ore 22.30, nella magica location della Main Street del parco si alterneranno alla consolle tre leggende delle discoteche italiane: Ciuffo, Tanja Monies e Simone Bellardinelli: musica house, commerciale e hip hop condite con luci e sonorità estive, regaleranno una notte magica tutta da ballare all’interno del parco divertimenti Rainbow Magicland

Potrebbe interessarti anche