Leolandia Guinness World Record: il 28 Luglio si prova l’impresa

Il mese di Luglio sarà il mese del Leolandia Guinness World Record

Il parco divertimenti bergamasco è pronto a realizzare il mosaico di chiodini più grande del mondo; sarà un Leolandia Guinness World Record? Per scoprirlo l’appuntamento è il 28 Luglio 2018 a Capriate San Gervasio.

L’official attempt si svolgerà dal 1 al 28 Luglio 2018 all’interno l’area tematica Cowboy Town del parco. Tutti gli ospiti, grandi e piccini, prenderanno parte alla realizzazione dell’incredibile opera collettiva in chiodini più ampia mai realizzata, cercando di battere il record esistente.

Milioni di chiodini colorati invaderanno il parco nel mese di Luglio al fine di realizzare un’immagine inedita lunga decine di metri. Il 28 Luglio 2018, quando verrà messo l’ultimo chiodino, in attesa del verdetto del giudice ufficiale di Guinness World Record inviato da Londra, si potrà ammirare l’opera inedita realizzata nel corso del mese. In caso di “Leolandia Guinness World Record” i festeggiamenti avranno inizio con una grande parata, fuochi d’artificio e tanto divertimento fino alle ore 22:00 con l’incredibile spettacolo Notti Magiche insieme alla regina dei cartoni animati Cristina D’Avena.

In attesa del Leolandia Guinness World Record, il parco invita tutte le famiglie ad inviare le proprie foto scattate al parco all’indirizzo mail [email protected] entro il 20 Luglio al fine di realizzare una bellissima pixel art che comporrà un album fotografico sulla pagina facebook ufficiale di Leolandia.

Visita Leolandia a prezzo scontato

Se stai programmando una visita a Leolandia durante questa stagione, approfitta dei biglietti scontati Leolandia messi a disposizione dal nostro partner. Potrai acquistarli oggi stesso, fino ad esaurimento scorte, e utilizzarli un giorno a tuo piacimento durante tutta la stagione in corso, senza vincoli di data.

Scopriremo assieme se il 28 Luglio sarà un Leolandia Guinness World Record!

Ufficio stampa del Parco

Potrebbe interessarti anche