La nuova stagione Magicland 2020 inizierà il 28 Marzo

Dal 28 Marzo la nuova stagione Magicland 2020

Poco più di un mese all’inizio della nuova stagione Magicland 2020, che continua il trend di restyling iniziato lo scorso anno con la nuova area 2019 Tonga e il nuovo logo che da quest’anno accompagnerà il parco divertimenti romano; con l’acquisizione da parte di Pillarstone la parola “Rainbow” è sparita anche dal nome, trasformandolo più semplicemente, per l’appunto, in Magicland!

La stagione 2020 prevede ricche novità per tutti i visitatori del parco, a cominciare da Gattobaleno Time Machine che trasporterà gli ospiti a spasso nel tempo, arrivando ad epoche storiche lontanissime, passando poi per il popolarissimo Haunted Hotel, che aprirà le porte al pubblico con effetti speciali davvero terrificanti!

La grande novità 2020

L’assoluta protagonista della stagione 2020 di Magicland sarà sicuramente la Cosmo Academy, una vera e propria accademia di oltre tremila metri quadrati, dove tutti gli appassionati dello spazio potranno approfondire le conoscenze su 7 temi differenti. Un’occasione speciale per tutti di scoprire come è fatta la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), di passeggiare su Marte e partire per un viaggio attraverso il Sistema Solare

La Cosmo Academy sorgerà attorno al bellissimo planetario di Magicland, completamente rinnovato per l’occasione con nuovissimi proiettori laser 4K.

Leggi tutti i dettagli sulle novità Magicland 2020 potete trovarle all’interno del nostro articolo dedicato.

Gli eventi di Magicland 2020

Nella nuova stagione 2020 di Magicland non mancheranno sicuramente gli eventi per tutta la famiglia; si passa dagli appuntamenti con ScuolaZoo, la nota community di studenti, all’impareggiabile Magic Fire Festival, il campionato di fuochi artificiali più grande in Italia, dino all’amatissima festa della birra: Country Beer Fest!

Potete scoprire l’elenco completo degli eventi Magicland in programma per il 2020 sul sito ufficiale.

Visita Magicland a prezzo scontato

Non dimenticarti di visitare la nostra pagina dedicata alle offerte per Magicland per acquistare i tuoi biglietti per il parco ad un prezzo davvero vantaggioso!

Potrebbe interessarti anche