La Foresta di Masha e Orso Leolandia: la nuova area tematica, novità 2018

Il 1 Agosto 2018 aprirà la Foresta di Masha e Orso Leolandia

Una nuovissima area tematica con 7 attrazioni inaugurerà il prossimo 1 Agosto al parco divertimenti di Capriate San Gervasio. L’area Masha e Orso Leolandia saprà meravigliare grandi e piccini con le sue giostre, ambientazioni e Vroom, il nuovo rollercoaster per tutta la famiglia.

Le attrazioni della nuova area Masha e Orso Leolandia

Vroom: un nuovissimo rollercoaster (il più lungo del parco) per tutta la famiglia porterà gli ospiti verso una magica avventura tra le nuvole insieme a Pinguino. A bordo di questa nuova montagna russa di Leolandia i più piccini potranno sperimentare l’adrenalina di affrontare il loro primo rollercoaster provando la sensazione di volare tra le nuvole. Vroom sarà accessibile a tutti i bambini con un’altezza minima di 90 centimetri e alle loro famiglie.

A bordo di Vroom, proprio come accade nell’episodio 23 delle Avventure di Masha e Orso, tutti gli ospiti del parco potranno salire a bordo di un coloratissimo aeroplanino, regalato da Orso a Pinguino per farlo volare tra le nuvole e sentirsi al fresco come al Polo Nord. Una montagna russa bellissima che tra salite, discese e curve mozzafiato porterà gli ospiti di Leolandia alla scoperta della nuova area tematizzata, passando per il mare della Minitalia.

Il cortile di Masha: In attesa di volare a bordo di Vroom, gli ospiti di Leolandia potranno divertirsi all’interno del cortile di Masha e incontrare tutti i suoi amici visti in televisione: la maialina Rosie, la simpatica capretta e il simpaticissimo cagnolino.

Il bosco di Orso: all’interno della nuova area di Masha e Orso Leolandia, tutta la famiglia potrà esplorare il bosco dell’orso più simpatico della televisione. Un’occasione unica per esplorare il giardino della casa di Orso, divertirsi con l’ambulanza dei buffi Lupi e rinfrescarsi nel bellissimo Laghetto tra una ninfea e l’altra.

Il GiocaBosco presente all’interno del bosco di Orso, offrirà ai più piccini l’opportunità di divertirsi all’ombra dei grandi alberi.

Il vagone ristorante: il nuovo punto ristoro dell’area di Masha e Orso Leolandia; un tranquillo angolo di relax dove poter soddisfare i languorini nello stomaco e concedersi una pausa tra un’avventura e l’altra. Nel vagone ristorante sarà possibile gustare ottimi toast gourmet a bordo di un vecchio treno.

Canta e Balla con Masha e Orso: uno degli spettacoli più amati del parco continuerà ad allietare gli ospiti di Leolandia. L’arena infatti sorge proprio alle porte della nuovissima area tematizzata Masha e Orso Leolandia.

La nuova area tematizzata Masha e Orso Leolandia aspetta tutti quanti a partire dal 1 Agosto 2018

Tutte le novità Leolandia 2018

Scopri tutte le novità 2018 di Leolandia all’interno del nostro articolo dedicato

Visita Leolandia a prezzo scontato

Se hai in programma di visitare il parco divertimenti dedicato alle famiglie di Capriate San Gervasio, approfitta dei nostri sconti sui biglietti Leolandia e accedi al divertimento con un prezzo super scontato.

Potrebbe interessarti anche