La Ferrari a Cinecittà World sul set di Ben Hur

Curiosi di sapere cosa ci fa la Ferrari a Cinecittà World?

L’11 Maggio 2017 alle ore 11:00 una Ferrari 458 sarà la protagonista di una sfida senza precedenti all’interno del parco divertimenti dedicato allo spettacolo di Roma. All’interno dell’arena di Ben Hur, novità 2017 di Cinecittà World, una leggerissima Biga trainata da due cavalli purosangue, sfiderà una mandria di “cavalli” rinchiusi nel motore della testa rossa di Maranello.

Una sfida a tutta velocità per determinare chi avrà la meglio ed entrerà nelle grazie dell’imperatore. La bellissima Ferrari 458 sarà guidata da Fabio Barone, pilota detentore di due Record del Mondo.

La sfida si terrà nella magica arena di Ben Hur, una delle attrazioni di punta per il 2017 del parco romano. Si tratterà di una sfida particolare, mai avvenuta al mondo prima d’ora, come ha affermato l’amministratore delegato di Cinecittà World, già Senior Vice President Entertainment & Events in Ferrari, Stefano Cigarini; per la prima volta l’agilità della boga si scontrerà con la potenza del mitico motore a 8 cilindri Ferrari.

“Sono orgoglioso di far correre la mia Ferrari su una pista unica.  Durante le prove – rivela Fabio Barone – mentre ero al volante mi sono guardato a fianco e improvvisamente ho incrociato lo sguardo di uno dei due cavalli… è stata un’emozione incredibile”

Lo spettacolo ben Hur attende gli ospiti di Cinecittà World al parco per tutta la stagione 2017.

Biglietti scontati per Cinecittà World

Se volete vedere la Ferrari a Cinecittà World ed assistere a questa meraviglia di sfida o programmare una giornata a Cinecittà World vi ricordiamo che potete trovare sul sito del nostro partner i biglietti a data aperta per il parco ad un prezzo scontato, utilizzabili tutta la stagione.

Potrebbe interessarti anche